Terra Amara, salto temporale per la soap con la puntata di oggi
Nelle vicende di Terra Amara una delle svolte epocali è la morte di Yilmaz. Perché Ugur Gunes ha lasciato la soap? Ce lo siamo chiesti, essendo uno dei protagonisti. Trovi tutti i dettagli nell’articolo dedicato. Nella puntata di oggi di Terra Amara, c’è un salto temporale. Passano tre mesi dalla dipartita di Yilmaz.
Terra Amara, che fine fa Zuleyha senza Yilmaz
Uno degli ultimi snodi prima del salto temporale è il rientro di Gaffur alla tenuta Yaman. Infatti, dopo aver preso la decisione di partire per la Germania per una nuova esperienza lavorativa, ci ripensa e chiede indietro il suo lavoro. Lo ottiene.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cosa succede a Zuleyha a fronte della morte di Yilmaz? Tre mesi dopo dalla tragedia, la giovane donna prende la decisione di raccogliere l’eredità di Hunkar. Di fatto, diventa la nuova signora di Cukurova. In breve tempo, come confermano le anticipazioni fornite da Mediaset, Zuleyha conquista la fiducia di Demir nel nuovo ruolo. Infatti, Demir ritiene che Zuleyha abbia le qualità per portare avanti i valori della madre.
Terra Amara, Demir incontra Umit
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sempre Demir, a tre mesi dalla morte di Yilmaz, incontra una affascinante ragazza, avvolta nel mistero. Si chiama Umit. Le anticipazioni della prima settimana di ottobre 2023 svelano che l’uomo aiuterà questa giovane, il nuovo primario dell’ospedale. Umit è in cerca di un appartamento e Demir è pronto a darle ospitalità in una delle sue proprietà.
Terra Amara, Fikret distrugge la tomba di Adnan Yaman
Fikret compie atti vandalici sulla tomba di Adnan Yaman, il padre di Demir. Quando Fekeli viene a saperlo non si capacita del perché abbia fatto un gesto del genere. Nel momento in cui incalza il ragazzo, lui resta vago: si tratta di una vendetta per tutto il male che ha provocato Adnan Yaman in vita. Fekeli non è convinto che questa sia una spiegazione plausibile. Fikret è costretto a dare una motivazione allo zio…
Lascia un commento