Terra Amara, Saniye e Gulten muoiono
In Terra Amara Saniye e Gulten muoiono. Le due donne non hanno via di scampo: la soap stronca anche le loro esistenze. Come e quando accade? Ecco il quadro generale in cui dobbiamo dire addio a questi personaggi. Tra l’altro, è un duro colpo al cuore, specialmente per Gulten. Quest’ultima è in dolce attesa, avendo coronato il sogno d’amore con un uomo che la ama. La creatura in procinto di arrivare avrebbe colmato di ancora più amore i loro cuori traboccanti di gioia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La morte – anzi, le morti – di Gulten e Saniye avvengono come conseguenza di eventi molto ravvicinati quanto tragici. La premessa è data dalla consapevolezza di Saniye riguardo qualcosa che non va presso i terreni degli Yaman. Gulten la sta accompagnando a dare un’occhiata. Lì incontrano Colak, un temutissimo signore di Cukurova. Ostentando tutta la sua potenza, è uscito di prigione e ha giura vendetta ai suoi nemici. Prosegue in modo sereno la gravidanza di Gulten, fino a quando non incappa proprio in Colak. Questi ha un duplice obiettivo: innanzitutto riprendersi le terre che gli spettano e che – secondo lui – Demir si sarebbe preso indebitamente. Inoltre, è nelle sue mire rendere la vita impossibile a Zuleyha. La vendetta è un piatto che va servito freddo…
Terra Amara, Colak spara per intimidire Saniye
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gulten capisce che la situazione si sta mettendo male quando si alzano i toni. Essendo incinta, ha un naturale istinto di protezione. Si agita e va nel panico. Saniye affronta il signore di Cukurova senza timore. Saniye afferma che le terre resteranno intestate agli Yaman a meno che non ci sia un reale motivazione per dimostrare il contrario. Colak vive questa dichiarazione come un affronto. Ostenta, ancora una volta, il suo potere e la sua prepotenza, sparando in aria. Spera di intimidire Saniye, ma il risultato che ottiene è quello di far spaventare ancora di più Gulten.
Che fine fanno Saniye e Gulten in Terra Amara?
In realtà in Terra Amara Saniye e Gulten non muoiono per il colpo di arma da fuoco. Non è rivolto nella loro direzione. Dopo l’accesa conversazione con Colak, le due donne salgono sul furgone e sono dirette alla villa. Dato che forano, sono costrette a scendere in strada per cambiare la ruota. Vengono investite da Ozhan e da suo padre Colak.
Saniye muore sul colpo. Gulten, invece, sopravvive e viene portata in ospedale, ma il suo destino è segnato.
Lascia un commento