Terra Amara, Saniye muore?
Terra Amara, Saniye muore? Nella puntata della soap turca in onda venerdì 17 marzo Zuleyha e Saniye litigano, e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale.
Nel frattempo Yilmaz e Zuleyha si ritrovano in privato per parlare di fuggire di nuovo insieme. Intanto Hunkar mostra ad Hayati la lettera che lei ha estorto a Sermin.
A seguito dell’incidente che ha spedito Saniye in ospedale, Zuleyha è accusata ingiustamente di aver spinto la donna giù dalle scale, e Demir, in prigione, è convinto di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma.
Come muore Saniye in Terra Amara
Torniamo a Saniye. La donna sopravvive alla ferita riportata a seguito della caduta dalle scale, pertanto – negli episodi attualmente in onda su Canale 5 – chi si interrogava sul suo destino può stare tranquillo. Saniye non muore… quantomeno, non subito.
Purtroppo il personaggio interpretato da Selin Yeninci farà una brutta fine. Come apprendiamo nelle anticipazioni turche della soap, Saniye e Gülten moriranno dopo essere state investite dall’auto guidata dal figlio Hasmet Çolak. Quest’ultimo è un vecchio nemico della famiglia Yaman che ha trascorso due decenni dietro le sbarre e che decide di fare ritorno a Çukurova in virtù dei conti in sospeso coi suoi rivali.
Hasmet si trova al posto del passeggero quando il figlio investe Saniye e Gülten. Anziché aiutarle, i due fuggono per non essere implicati in quell’incidente. I due pirati della strada decidono quindi di non prestare soccorso alle donne che hanno travolto. Mentre il paese si stringe attorno ai cari delle due donne nel piangere la loro morte, Fikret scoprirà che è stato Abdulkadir ad aver ucciso suo zio e medita vendetta.
Lascia un commento