Terra Amara, Sermin ha rubato una pistola: cosa vuole farci!
Terra Amara, Sermin ha rubato una pistola: ecco cosa vuole farci! Entriamo nel clou delle puntate finali di Bir Zamanlar Çukurova, la serie in onda su Canale 5. La cugina di Demir non ha mai amato il clan Yaman, e da tempo medita di colpire Züleyha per mettere le mani sugli affari di famiglia.
Da dove viene tutto questo astio? Şermin è convinta che il padre di Demir, Adnan, si sia impadronito dell’azienda che in realtà era stata fondata da suo nonno Serafettin insieme allo stesso Adnan. Per questo ha mandato avanti la figlia Betül, di ritorno da Parigi dove viveva con l’ex marito Pierre, facendo sì che venisse arruolata come avvocata dell’Adnan Yaman Holding. Quando i loro raggiri erano stati smascherati da Züleyha con l’aiuto di Hakan e Fikret, Şermin e Betül sono state sbugiardate di fronte a tutta la comunità di Çukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Şermin allora costrinse la figlia a sposare Çolak, con l’intento poi di avvelenarlo poco dopo le nozze per ereditare le sue fortune. Anche questo piano è andato in fumo, e le due sono finite a vivere nelle baracche della tenuta Yaman, e poi ridotte a serve in casa di Vahap.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betül e Şermin non si danno mai per vinte, e hanno già escogitato un piano per eliminare i loro due nemici, cioè Çolak e Züleyha. Nella puntata di Terra Amara in onda il 26 aprile, Şermin si è presentata alla villa di Colak ed è riuscita a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realtà ha rubato una pistola.
Umiliata sia da Çolak che da Züleyha, Betül ha escogitato un piano per liberarsi di suo marito e dell’odiata signora di Çukurova. Il piano dell’avvocata consiste nell’uccidere Züleyha con la pistola di suo marito e incastrare così Çolak, il quale verrà implicato nell’omicidio di Züleyha.
Secondo Betül, di fronte a quella tragedia Hakan non ci penserà due volte e deciderà di vendicarsi con le sue stesse mani, uccidendo lui stesso Çolak. “Io rimarrò vedova e ricca”, dice Betül a sua madre, che ancora una volta è sua complice in queste diaboliche manovre.
Lascia un commento