Anticipazioni Terra Amara, trame di settembre 2022
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di settembre 2022? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda alle 15:45 su Canale 5 il 1° e il 2 settembre 2022 (e non più alle 14:45). Dal 5 settembre 2022 cambia orario di nuovo e slitta alle 16:30, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-2 settembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 1° al 2 settembre 2022
La noia fa da padrona nelle giornate di Zuleyha che, quindi, prova a combatterla dedicandosi a una nuova attività: il cucito. Apparentemente si dedica con tutta sé stessa a questa passione, ma il suo impegno non convince il marito. Al contrario, il fatto che Zuleyha si sia messa a cucire con questa lena lo insospettisce e crea tra i due nuove tensioni. Cengaver e Demir vengono alle mani.
Infatti, una conversazione che hanno in un locale di sera, non porta a niente di costruttivo. Yilmaz non si vuole lasciar scappare la ghiotta occasione di mettersi in mezzo tra i due e di concretizzare il famoso “dividi et impera”. Quello che non sa è che la lite è una farsa. In realtà si tratta di uno stratagemma per attirare Cengaver e Demir in una trappola. Potenzialmente è mortale. Per un soffio i due scappano dall’esplosione. Yilmaz e Fekeli sono convinti di aver fatto fuori i loro nemici. Si diffonde la voce che la tragedia sia opera degli anarchici. Ha luogo un incontro dell’associazione di cui è socia Hunkar. Zuleyha vi partecipa, ma prima della fine, chiede a Hunkar di andare via. Non sopporta la vista di Yilmaz, che entra nel locale.
Fekeli va da Hunkar sostenendo che lei non sappia la verità. Zuleyha e Demir presenziano a una festa di fidanzamento alla quale partecipa anche Yilmaz. Per lei è un colpo di scena perché lo reputava morto. Tra Yilmaz e Zuleyha scattano scintille silenziose a cui segue una scenata di gelosia. Secondo Demir la donna è ancora innamorata dell’uomo che si è presentato all’improvviso. Gaffur fugge dall’esilio che sta attraversando nel tentativo di coprire Gulten, che è andata a servizio sia di Fekeli sia di Yilmaz. Nel frattempo Fekeli e Hunkar si incontrano per siglare una tregua. Demir, però, non sembra di questo avviso e si confronta con Cengaver in merito.
Terra Amara 5-9 settembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 5 al 9 settembre 2022
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli distribuisce cibo alla gente del quartieri e promette, anche a nome di Yilmaz, che ci saranno nuovi posti di lavoro. Saniye ha un incidente con la signora mentre protegge Gaffur e Gulten. Sermin va da sua zia, ma si allontana indispettita. Hunkar scopre dove si trova Gulten e minaccia di cacciare Gaffur e Saniye. Non lo fa solo perché pensa che lei sia incinta.
Sabahattin ha in mano le fotografie di sua moglie con Veli. Vuole il divorzio da Sermin. Gulten scopre che, proprio Sermin, ha dei debiti. Hunkar mette le mani su un pacchetto destinato a Sermin su cui c’è la sigla “V. E.”. Sta per “Veli” e Hunkar svela alla nipote di essersi fidata di un truffatore. Zuleyha trova Nazire in preda a una crisi epilettica in riva al torrente.
Zuleyha e Yilmaz portano Nazire in ospedale, dove viene scongiurato il peggio. Yilmaz accompagna Zuleyha a casa, ma i due incontrano Demir, che vuole uccidere l’uomo. Zuleyha si mette in mezzo per evitare che si sparino. Dichiara a Demir di amarlo. Hunkar ha paura che si riaccenda la faida tra la sua famiglia e il vecchio nemico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir ha promesso a Zuleyha che non spargerà sangue: lo riferisce a Hunkar, aggiungendo che Fekeli e Yilmaz resteranno suoi nemici. Fekeli ordina di ritrovare Yilmaz che è rinvenuto in condizioni precarie. Lotta tra la vita e la morte. È in coma in ospedale. Gaffur tenta di ucciderlo proprio lì, ma Fekeli lo cattura e cerca di farlo confessare con le maniere forti. Fekeli pensa che dietro a tutto questo ci sia Demir. Grazie a un sonnifero somministratole da Zuleyha con l’aiuto di Sabahattin, Hunkar scivola in un sonno profondo.
Zuleyha viene accompagnata da Sabahattin al cospetto di Yilmaz. Questi si risveglia. Fekeli si commuove. Una volta rientrato in azienda Fekeli si candida a Presidente Della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha non sa se dare la precedenza alla paura nei confronti di Demir o all’amore verso Yilmaz. Poi decide di essere fedele al marito per proteggere il figlio. Sermin scopre tutto su Veli, che la minaccia di rivelare il rapporto vero tra Yilmaz e Zuleyha. Sermin minaccia Hunkar e viceversa. Fekeli è ancora convinto che Demir c’entri con il coma di Yilmaz.
Terra Amara 12-16 settembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 12 al 16 settembre 2022
Sermin è costretta da Hunkar a chiedere scusa a Gulten. Non è stata lei a rubare i gioielli. Al cospetto di Akif il cieco è convocato Veli. Yilmaz porta Nazire, il figlio e Melek a casa sua. Hunkar vorrebbe andare con Saniye dal ginecologo, ma lei ha mentito sulla gravidanza. È il compleanno di Zuleyha. Yilmaz è triste e lei festeggia con Demir.
L’elezione di Demir a Presidente della Camera dell’Industria desta sospetti di frode. Fekeli invita il figlio a non scoraggiarsi. Sabahattin scopre cosa ha tentato di fare Gaffur in ospedale. Di conseguenza lui e Saniye sono licenziati e costretti a lasciare la tenuta. Hanno risparmi da parte e Gaffur vizia Saniye.
Demir ha vinto e Yilmaz non può far altro che accettare la sconfitta politica. Demir è il nuovo Presidente della Camera dell’Industria per un solo voto di differenza. Sermin viene a sapere da Hunkar che Veli è morto. Sermin confessa di aver avuto con lui una storia e di essere stata truffata. Gaffur e Saniye si trovano senza un soldo dopo essere stati derubati. Chiedono asilo a Suna, ma Saniye lancia un ultimatum al marito che, di conseguenza, minaccia Hunkar.
Yilmaz ripara l’auto di Zuleyha e Sermin nel momento in cui va in panne. Sermin racconta a Hunkar i fatti, modificandoli in modo che sia messa in dubbio la fedeltà di Zuleyha a Demir. Demir non sa che Gaffur e Saniye fanno rientro alla Villa. Zuleyha ripudia Gulten come amica.
Istanbul è la meta di un viaggio d’affari per Yilmaz e, invece, la città in cui Zuleyha dice di voler fuggire con il figlio. Quella di Zuleyha, in realtà, è una bugia per testare la fiducia che la famiglia ha in lei. Yilmaz fa un’offerta molto generosa per un cuscino ricamato da Zuleyha messo all’asta.
Terra Amara 19-23 settembre 2022
La soap non va in onda, salvo diversa indicazione da parte della Rete.
Terra Amara 26-30 settembre 2022
La soap non va in onda, salvo diversa indicazione da parte della Rete.
Lascia un commento