Anticipazioni Terra Amara, trame di settembre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a settembre 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 1-3 settembre 2023
Zuleyha ha la possibilità di assistere a un incontro con il procuratore, il capo della gendarmeria, il signor Vedat e Demir. Alla luce di questo esame dell’omicidio della signora Hunkar, Zuleyha comincia a sospettare di Behice. La accusa pubblicamente, anche se non ha prove. Nel frattempo, Fekeli chiede a Behice di lasciare Cukurova. Lei non ne ha intenzione. Al contrario, ha in mente un piano per restare.
Erdinic spara a Behice, seguendo i suoi stessi ordini. Così facendo, non la uccide, ma la ferisce. La lascia da sola nel bosco. Intanto, Mujgan decide di partire insieme alla zia. Alla vista dei suoi abiti sparsi al margine della strada mentre Fikret la accompagna in aeroporto, Mujgan è preoccupata. Fikret rintraccia la donna e la porta in ospedale affinché riceva le cure di cui ha bisogno.
Mujgan accusa Fekeli e Yilmaz affermando che siano loro il motivo dell’incidente. La morte di Hunkar è comprensibilmente ancora un motivo di sofferenza per tutti. Mujgan apprende che Zuleyha ha accusato Behice di aver fatto partire il colpo ai danni di Hunkar. La dottoressa sospetta che l’aggressione contro Behice sia stata opera di Zuleyha.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’1 al 3 settembre 2023!
Anticipazioni 4-10 settembre 2023
Demir cerca la dichiarazione di Yilmaz, sospettando che qualcuno l’abbia rubata. Ne parla poi con Fekeli e esprime i suoi dubbi sulla colpevolezza di Behice.
Yilmaz apprende da Nazire che Mujgan è uscita di casa con Kerem Ali e dei bagagli. Ha paura che stia scappando. Yilmaz incontra Zuleyha e le confessa di aver deciso di cedere sull’affidamento del figlio per ottenere il divorzio da Mujgan.
Behice, una volta dimessa, apprende che la villa è destinata a Gulten e Cetin. Va su tutte le furie. Intanto, Demir – avvisato del fatto che non ci sono sospettati per l’assassinio della madre – contribuisce alle indagini.
Gaffur sogna di diventare ricco quando scopre della ricompensa e trova un dossier che incolpa Behice. Quest’ultima, però, lo minaccia: qualora la dovesse denunciare per la morte di Hunkar, rivelerà alla polizia che lui ha ucciso Hatip.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Zuleyha apprende che Mujgan è in dolce attesa, pensa che il bambino sia di Yilmaz. Sentendosi tradita interrompe ogni genere di rapporto con lui. Behice, in conferenza stampa, racconta la sua versione dei fatti dell’aggressione. Poi perdona pubblicamente Zuleyha sperando che Fekeli ricucia la relazione con lei.
Demir apprende da Sermin la sua versione dei fatti: secondo lei Behice c’entra con l’omicidio di Hunkar. Intanto, Gaffur ha paura che Behice possa ricattarlo. Sevda, nel frattempo, “si allarga” nella villa. Zuleyha è turbata dal discorso di Behice. Quando Yilmaz scopre che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta, non pensa sia vero. Visto il test di gravidanza, afferma di non essere lui il padre, vista la scarsa intimità degli ultimi mesi. Sermin riferisce a Demir la novità sulla gravidanza di Mujgan.
Lo stato interessante di Mujgan fa dedurre a Zuleyha che Yilmaz non abbia rispettato l’impegno preso con lei. Tuttavia, lui nega e si diffonde il pettegolezzo di un relazione fra Mujgan e Fikret. Quando lo sente anche Yilmaz, va dal rivale per ucciderlo, ma Mujgan afferma di aver mentito. Non è incinta. Gaffur, intanto, pensa di trasferirsi in Germania a fronte della situazione con Saniye. Fekeli consegna una lettera all’amico Turan.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’4 al 10 settembre 2023!
Anticipazioni 11-17 settembre 2023
Mujgan ammette di aver mentito sulla gravidanza per costringere Yilmaz a restare con lei. Lui la costringe a dire davanti a tutti cosa ha fatto. Demir capisce che Zuleyha e Yilmaz si amano ancora. Behice e Mujgan sono cacciate dalla tenuta, senza Kerem Ali. Fekeli interviene per farle restare mentre gli uomini di Yilmaz le stanno portando a Istanbul.
Yilmaz ha un piano di fuga e non appoggia la scelta di Fekeli di far restare Mujgan e Behice a Cukurova. Vieta alla moglie di vedere il figlio. Fikret e Fekeli vanno in ospedale per rimproverare chi ha fatto circolare il pettegolezzo sulla relazione tra Fikret e Mujgan. Zuleyha e Yilmaz si incontrano di nascosto. Lei lo confessa a Demir, che reagisce in modo spiazzante.
Zuleyha racconta a Yilmaz che Demir è stato estremamente comprensivo alla luce della sua confessione. Yilmaz non si fida. Rasit compra un anello per Fadik. La nonnina pensa che sia per lei e lo indossa. Rasit viene licenziato quando Sevda crede di aver visto un tentativo di furto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha salva dal fiume Kerem Ali e Mujgan. Demir apprende tutto da Hayri. Quindi, Zuleyha capisce di essere ancora pedinata… Yilmaz minaccia Mujgan nel momento in cui apprende quanto successo, ma Zuleyha la difende. Fekeli e Yilmaz decidono che sia più sicuro far tornare Mujgan e Behice alla villa.
Alla tenuta Saniye non riconosce l’autorità di Sevda. Demir va su tutte le furie e rimprovera la prima. Poi, Saniye scopre che il marito Gaffur può emigrare in Germania. Fekeli acconsente al divorzio tra Yilmaz e Mujgan a due condizioni: che lei resti ad Adana e che il bambino stia col padre. Mujgan progetta la fuga con il figlio e anche Yilmaz e Zuleyha pensano di scappare.
Rasit sembra scomparso a Villa Yaman, ma è lui stesso a raccontare di essere stato licenziato e in che modo. A nulla servono i tentativi di difesa… Yilmaz e Zuleyha decidono di fuggire nella notte, dopo aver dato del sonnifero sciolto in una bevanda che tutti i partecipanti alla cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar bevono. I due innamorati e i bambini vengono fermati dalla polizia. Demir viene avvisato dal Commissario e, raggiunta la moglie, le chiede di tornare a casa con lui. Fekeli disconosce Yilmaz come figlio.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’11 al 17 settembre 2023!
Anticipazioni 18-24 settembre 2023
Zuleyha, distrutta dal dolore e per stare vicina ai figli, acconsente di tornare a casa con Demir. Le lettere di Yilmaz hanno grande eco. Demir decide di lasciar andare Zuleyha, divorziando da lei e permettendole di stare con Yilmaz. La condizione è che Leyla resti alla Villa. Anche Mujgan e Yilmaz si avvicinano al divorzio. Yilmaz e Demir hanno in animo di far cessare le ostilità.
Demir concede a Zuleyha il divorzio. Anche Mujgan farà lo stesso con Yilmaz. Behice vorrebbe un atto notarile per tutelare la nipote e Kerem Ali, ma Fekeli assicura che non mancherà loro nulla. Nel raggiungere il figlio infortunato, Yilmaz fa un terribile incidente. Saniye è sempre più insofferente nei confronti di Sevda. Intanto, Rasit dona a Fadik un anello di fidanzamento.
Demir e Zuleyha salvano Yilmaz e lo portano in ospedale, essendo sul luogo nel momento dell’incidente. Fikret prosegue con le indagini su Yilmaz e nel tentativo di realizzazione del suo piano. Sevra si comporta come se fosse una padrona alla villa degli Yaman.
La nonnina confonde Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar, deceduta da tempo. Saniye sostiene la scelta di Gaffur di trasferirsi in Germania. Fekeli continua a cercare l’assassino di Hunkar, poi riceve la notizia dell’incidente di Yilmaz.
Yilmaz si risveglia miracolosamente e chiede di vedere Adnan e Kerem Ali. Anteponendo il loro bene al resto, Zuleyha e Mujgan fanno pace. Il rispetto nei confronti di Demir aumenta quando si diffonde la notizia che è stato lui a salvare l’auto di Yilmaz dalle fiamme.
Sono tutti sollevati grazie alle notizie dall’ospedale, a parte Behice. Demir e Yilmaz si fanno una promessa: qualora uno dei due dovesse morire, l’altro si prenderà cura di entrambe le famiglie. Yilmaz resta ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Perdona Demir e gli raccomanda Zuleyha e il figlio qualora non dovesse uscirne. Nel frattempo, Fekeli definisce Demir un figlio al suo cospetto. Poi Yilmaz muore, dopo aver confessato a Zuleyha eterno amore.
In obitorio sia Zuleyha sia Mujgan sia Fekeli si prendono un momento per salutare Yilmaz. Behice non presenzia al funerale in quanto, poco prima, si sloga una caviglia. Sermin e Fusun fanno le pettegole, ipotizzando che sia perché non riesce a celare la contentezza, vista l’eredità che Mujgan otterrà in seguito a questo evento. Fekeli invita Demir a restare alla preghiera in onore di Yilmaz.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’18 al 24 settembre 2023!
Anticipazioni 25-30 settembre 2023
Zuleyha, soffrendo per Yilmaz, vorrebbe lasciare la tenuta. Demir, però, la invita a restare. Anche Mujgan è a pezzi, mentre Behice pensa al suo benessere economico. Fikret acquisisce da Fekeli il comando delle attività di Yilmaz.
La volontà di Gaffur di partire per la Germania preoccupa Fadik. La giovane teme che Sevda possa sbarazzarsi di lei e Rasit. Demir non reagisce bene alla notizia di Gaffur e Saniye, poi riconosce all’uomo anni di sforzi e lavoro.
Fekeli decide di onorare il ricordo di Yilmaz, deceduto da sette giorni. La scelta ricade sulla moschea e non a casa di Mujgan come gesto di sensibilità nei confronti di Zuleyha. A Istanbul Gaffur scopre di essere stato ingannato.
Gaffur torna alla tenuta con la scusa della nostalgia di casa e ottiene indietro il suo lavoro. Zuleyha, intanto, raccoglie l’eredità di Hunkar. Demir si imbatte in Umit.
Quando questa affascinante ragazza si trova in difficoltà, Demir la aiuta. Lei, però, fa mistero della sua identità. Si tratta del nuovo primario dell’ospedale, a scapito di Mujgan.
La giovane donna affascinante e primario dell’ospedale è già sulla bocca di tutti. Demir la invita all’evento per la premiazione di Cukurova, dove Fikret vuole vendicarsi con lui per le colpe di Adnan Yaman padre. Fikret è un figlio illegittimo di quest’ultimo che, però, se ne è lavato le mani. Zuleyha è la nuova Signora della tenuta Yaman, ottiene tutte le quote della Adnan Yaman Holding e viene eletta alla presidenza dell’associazione di beneficenza.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 25 al 30 settembre 2023!
Lascia un commento