Terra Amara, chi è Sevda Çağlayan
Chi è Sevda in Terra Amara? Conosciamo meglio il personaggio interpretato da Nazan Kesal nella soap turca. Sevda Çağlayan è la protagonista di una delle trame più intricate di Bir Zamanlar Çukurova, e il mistero che la coinvolge è legato direttamente ad Adnan Yaman, il padre defunto di Demir.
Arriva Sevda in Terra Amara
Facciamo un passo indietro: da più di vent’anni Fekeli – un vecchio amore di Hunkar – è in carcere con l’accusa di avere ucciso Adnan Yaman, il padre di Demir. Tuttavia questo personaggio si è portato molti segreti nella tomba. A partire dal suo coinvolgimento con una certa Sevda Çağlayan, la quale si scopre essere stata la sua seconda moglie.
Chi è Fatma Özden in Terra Amara
Infatti è Sermin a scoprire la vera identità di Sevda. Il vero nome di quest’ultima, infatti, è Fatma Ozden: non è finita qui. Sermin scopre anche che Umit è sua figlia.
Sevda muore in Terra Amara
Ad attendere il personaggio c’è una tragica fine. Quando sua figlia punta la pistola contro Demir, Sevda si mette in mezzo e viene raggiunta dal colpo sparato da La morte di Sevda è l’inizio di una serie di tragedie che colpiranno in maniera drammatica la vita di Züleyha. Demir, infatti, decide di proteggere Ümit e si incarica di seppellire il corpo di Sevda per occultarne la morte. Colto in flagrante, Demir viene arrestato e incarcerato. Successivamente Fikret tenterà di aiutarlo a fuggire, ma Demir viene ucciso nel corso di un attentato alla villa Yaman per opera di Abdülkadir Keskin. Anche Yilmaz perde la vita in un incidente d’auto. Ümit si presenta davanti a Züleyha, determinata ad ucciderla. Tuttavia, nella colluttazione che ne consegue a morire è Ümit dopo che Züleyha le ha sparato. Del cadavere di Ümit saranno gli uomini di Abdülkadir Keskin a sbarazzarsi.
Chi è l’attrice di Sevda in Terra Amara
Nata il 28 marzo 1956, Nazan Kesal è un’attrice turca che nella soap presta il volto a Sevda. Nel 2023, Nazan Kesal ha compiuto 67 anni. Oltre ad essere attrice, Nazan ha lavorato anche come regista presto il Diyarbakır State Theater. Molto attiva sul fronte teatrale, il più recente spettacolo a cui ha preso parte Nazan è “Yaralarım Aşktandır” del 2019. Dopo l’addio a Terra Amara, Nazan ha preso parte ad altre due serie tv: Oğlum e Bir Peri Masalı, entrambi impegni che l’hanno coinvolta a partire dal 2022.
Nazan Kesal vita privata
Dal 2005 l’attrice è sposata con Ercan Kesal, attore, regista e medico turco. Nel 2006 la coppia ha celebrato la nascita del loro primo figlio – chiamato Poyraz – che oggi ha 17 anni.
Nazan Kesal Instagram
L’attrice è molto attiva sui social e tiene aggiornati i suoi fan – più di 584mila – su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale @nazan_kesal.
Lascia un commento