Terra Amara, sparano a Zuleyha che è in fin di vita: muore?
Sparano a Zuleyha, ridotta in fin di vita: muore l’eroina di Terra Amara? Nelle trame di questa settimana è in arrivo un drammatico attentato alla vita della beniamina di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, ed – eccezionalmente – questa settimana sia il mercoledì che il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Hakan ha chiuso ogni rapporto con Abdülkadir, ordinandogli di lasciare la città e offrendo un’importante somma per convincerlo e per il suo silenzio. Vahap si è intrufolato a villa Yaman per rubare e – dopo essere stato scoperto da Gaffur – ha ridotto il marito di Saniye in fin di vita con una coltellata alla gamba.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Vahap non ha ubbito al fratello ed è rimasto a Çukurova, essendo ossessionato da Züleyha e da Hakan. Abdülkadir gli aveva ribadito più volte di non poter uccidere quest’ultimo. Vahap diventa una sorta di scheggia impazzita, e si apposta in lontananza mentre osserva Mehmet e Züleyha a cena insieme. È in quell’occasione che Mehmet – alias Hakan Gümüşoğlu, lo ricordiamo – chiede a Züleyha di sposarlo. Dopo avergli risposto, Züleyha si è accasciata improvvisamente a terra: è stata raggiunta alla tempia destra da un proiettile!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel tentativo di uccidere Hakan-Mehmet, Vahap ha sparato a Züleyha. Quello che stava viene portata d’urgenza in ospedale operata ed è in pericolo di vita. Dopo l’intervento salvavita alla quale è stata sottoposta d’urgenza, Züleyha viene ricoverata in terapia intensiva. Nessuno sa che il responsabile di quel tentato omicidio è Vahap, il fratello di Abdülkadir Keskin.
Intanto Fikret continua a nutrire dei sospetti sul conto di Mehmet-Hakan: è convinto che questi voglia sposare Züleyha soltanto per impadronirsi interamente dell’azienda Yaman ed esprime il suo dissenso a zia Lütfiye, la quale sostiene invece che l’amore tra i due è sincero. Fortunatamente Züleyha risponde bene alle cure e riapre gli occhi: una volta uscita dal coma, la donna rivede Hakan-Mehmet e finalmente si promettono amore eterno.
Lascia un commento