Terra Amara stasera, venerdì 12 aprile 2024, va in onda
Di Terra Amara ci sono le anticipazioni di venerdì 12 aprile 2024: è, di fatto, il primo appuntamento della settimana di programmazione. Gli episodi vanno in onda, in Italia, su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Stando alla nuova programmazione, questa settimana la soap va in onda venerdì e domenica.
Terra Amara stasera su Canale 5 in prima serata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda giovedì 11 aprile 2024 perché Mediaset lascia spazio a L’Isola dei Famosi. L’appuntamento con la soap è per stasera alle 21:20 circa su Canale 5.
Terra Amara trama puntata di oggi
Abdulkadir è furioso in quanto Betul è convolata a nozze con Colak. Intanto, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova con cui viene avvisato dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo ritiene un affronto e dichiara davanti a tutti gli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione è solamente una trovata di Lutfiye come vendetta nei suoi confronti, sfruttando la sua posizione di Sindaco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lutfiye va al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan di presentano in municipio per la licenza di matrimonio e fanno sapere a Lutfiye la decisione di sposarsi. Fikret invita Zuleyha a cena con l’idea di chiederle di sposarla. Tuttavia, quando sta per farle la proposta apprende che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi. Alla villa giunge un uomo che prega Zuleyha di salvare la moglie che corre il rischio di morire per le complicazioni del parto. Per arrivare al villaggio dove vivono, esiste solo un ponte sospeso.
Terra Amara in streaming gratis
Per seguire Terra Amara in diretta è sufficiente andare su Canale 5 a partire dalle orario in cui va in onda. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. I dati inseriti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito. Non è necessario fornirli sempre, ma solo quando si esegue la registrazione.
Dove rivedere Terra Amara
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda. Sulla piattaforma trovi tutti gli episodi già trasmessi.
Lascia un commento