Terra Amara, stasera 31 marzo non va più in onda su Canale 5
Terra Amara stasera 31 marzo 2024 non va più in onda su Canale 5. A differenza di quanto annunciato in precedenza dalla rete, il doppio appuntamento previsto il giorno di Pasqua con la serie tv turca Bir Zamanlar Çukurova è stato annullato.
Ma non ci sono solo brutte notizie. Nella giornata di oggi, infatti, Terra Amara va comunque in onda nel corso del pomeriggio con due nuovi episodi. Scopri di seguito la programmazione esatta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, quando in onda a Pasqua?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, nella serata di domenica 31 marzo 2024 di Terra Amara non è più prevista la messa in onda in prime time. Al suo posto, Canale 5 trasmette Lo show dei record condotto da Gerry Scotti in onda dalle 21:25 circa in poi. Diverso è invece per la programmazione pomeridiana della soap turca che mantiene l’appuntamento di domenica 31 dalle 14:45 alle 16:40.
Nel corso dell’episodio in onda il pomeriggio, Betül riesce a convincere Çolak a chiederla in sposa, causando così un grande dolore ad Abdülkadir. Ma Betül ha un piano ben preciso, ovvero quello di avvelenare Çolak subito dopo le nozze per ereditarne le fortune. Tuttavia, durante un tentativo di rapimento organizzato da Abdülkadir ai danni della sua amata Betül, Vahap, suo fratello, spara accidentalmente a quest’ultimo. Nel frattempo, Lütfiye, diventata sindaca di Çukurova, viene interrotta mentre tiene una riunione importante dagli avvenimenti tragici. Suo nipote Fikret è gravemente ferito e rischia la vita.
Terra Amara in prima serata quando torna?
Se oggi domenica 31 marzo 2024 Terra Amara non va più in onda in prima serata, a quando è rinviata la puntata inizialmente prevista per oggi? Sempre i palinsesti Mediaset ci informano che la dizi turca torna in onda nel prime time di Canale 5 il giorno di Pasquetta, vale a dire lunedì 1 aprile 2024 con due nuovi episodi dalle ore 21:30 alle 23:30 circa.
Lascia un commento