Terra Amara c’è stasera, giovedì 8 febbraio 2024
Di Terra Amara – oltre al doppio appuntamento del 7 febbraio 2024 – c’è sia di pomeriggio sia in prima serata anche il giorno successivo. Gli episodi serali sono alle 21:20, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la messa in onda – dato che dura anche di più del solito – ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Trama episodi di Terra Amara stasera
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betul è posta da Fikret davanti al fatto compiuto. Accorso alla tenuta Yaman per aiutare zia Lutfye, annuncia la cena imminente. I due fidanzati hanno in programma una cena per comunicare la data delle loro nozze pubblicamente. Reagisce millantando decisioni mai prese né discusse, turbato dall’apprendere della Conferenza Stampa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’occasione speciale in cui Fikret annuncia di voler sposare Betul entro un mese, Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono. Sia Betul sia Hakan pensano finalmente di potersi lasciare indietro il passato, ma Abdulkadir ha progetti diversi. Si presenta a casa di Betul per fare nuove richieste. Intanto, Azize si sta riprendendo dalla caduta, ma Fadik sospetta che non sia stato un incidente. Infatti, nel bel mezzo della notte, Azize sveglia Zuleyha. Le dice che è stata Betul a spingerla. Non vuole che entri più in casa. Zuleyha, però, è convinta che sia solamente un brutto sogno. In uno dei suoi giri nelle terre degli Yaman, Saniye incontra un gruppo di operai. Sono all’opera per costruire una recinzione. Gli uomini spiegano a Saniye che è stato Ekrem ad ordinarlo. Lei si allontana irata e medita vendetta.
Betul comincia a pentirsi di essersi accordato con Abdulkadir. Come se non fosse sufficiente, lui le rivela di volersi mettere le mani anche sui terreni appartenenti a Fekeli. Saniye apprende che Ekrem sta facendo recintare un terreno che appartiene agli Yaman. Zuleyha va da lui per chiedere spiegazioni, ma Ekrem afferma di avere acquistato quel terreno da un uomo sconosciuto. Zuleyha apprende che – a sua insaputa – sono stati venduti diversi ettari di terreno. Non vuole credere al fatto che sia stata Betul ad autorizzare la vendita.
Lascia un commento