Terra Amara stasera su Canale 5, venerdì 1 marzo 2024
Di Terra Amara – oltre al doppio appuntamento del 7, dell’8 e del 9 febbraio 2024 – c’è sia di pomeriggio sia in prima serata anche il venerdì successivo. Terra Amara stasera su Canale 5, venerdì 1 marzo 2024, è in palinsesto. Le puntate della soap di sera si spostano dal giovedì al venerdì sera. Di conseguenza, non è più compito di Terra Amara competere con Doc – Nelle tue mani in termini di ascolti.
Terra Amara stasera a che ora?
Gli episodi serali sono alle 21:20, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la messa in onda – dato che dura anche di più del solito – ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Trama episodi di Terra Amara stasera
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret e Cetin mettono Vahap con le spalle al muro, costringendolo rivelare il resto di quello che sa e a fornire un nome e indirizzo di un certo Kathali. Questi a Beirut gli consegnerà la prova che Hakan Gumusoglu è Mehmet Kara. Spronata da Fusun in tal senso, Sermin interpreta male le intenzioni di Colak, che – in realtà – ha come obiettivo quello di sposare Betul e non lei.
Fikret e Cetin sono a Beirut per condurre delle indagini su Mehmet. Grazie alle notizie pubblicate su alcuni giornali francesi, sono stati in grado di scoprire la sua vera identità. Tuttavia, proprio quando stanno per tornare in patria, la guerra in Libano ha una nuova vampata. Le misure d’emergenza determinano la chiusura delle frontiere. Di conseguenza, i due restano bloccati nella zona del conflitto. Lutfiye, nel frattempo, ha assunto la nomina di vicesindaco. Vorrebbe informare il nipote, ma nessuno sa dirle dove sia. Zuleyha ha sentito dal notiziario dello scoppio della guerra in Libano, ma non ha il coraggio di confessarle la verità. Quindi, si inventa che Fikret le ha detto di dover andare a Istanbul. Lutfiye, però, non è convinta dallo strano comportamento di Zuleyha.
I rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik sono tesi, ogni giorno di più. Quando Gaffur si rifiuta di far sedere Rasit a tavola con loro, trova un sostegno in Cevriye. Scoppia un litigio che solamente Lutfiye riesce a placare. Intanto, Zuleyha è sempre più in apprensione per il destino di Fikret e Cetin. Nessuno dei due ha dato notizie da quando sono arrivati a Beirut. Dopo aver tentato di rintracciarli per vie ufficiali, Zuleyha chiede aiuto a Hakan. Questi, però, si arrabbia per il fatto che la donna abbia inviato Fikret a fare indagini su di lui a Beirut, senza domandare la verità a lui direttamente.
Lascia un commento