Terra Amara stasera, venerdì 10 maggio 2024, va in onda
Di Terra Amara ci sono le anticipazioni di venerdì 10 maggio 2024: è il quinto appuntamento della settimana di programmazione. Gli episodi vanno in onda, in Italia, su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Stando alla nuova programmazione, questa settimana la soap va in onda venerdì e domenica.
Terra Amara stasera, 10 maggio 2024, su Canale 5 in prima serata
La soap non va in onda giovedì 9 maggio 2024, ma la puntata è recuperata il giorno seguente: venerdì 10 maggio in prime time.
Terra Amara trama puntata di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso del trasferimento di Abdulkadir alla prigione di Elazig, Vahap lo sostiene nella fuga. I due si nascondono tra le montagne di Cukurova aspettando di oltrepassare la frontiera. Nel momento in cui Fikret riceve la notizia che Abdulkadir è scappato grazie all’aiuto di qualcuno, su Hakan ricadono i suoi sospetti. Quindi Fikret punta il dito contro lo stesso Hakan in presenza di Zuleyha. Quest’ultima si insospettisce a sua volta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betul paga alcuni scagnozzi per rapire Colak e mettere in atto il progetto ordito da mesi per fare fuori Zuleyha. Uno degli scagnozzi di Betul arriva alla villa con la macchina di Colak. Si finge un uomo dei suoi. Propone a Zuleyha di incontrarsi con il suo superiore nella foresta di Sivrikaya. Lì le verrà rivelato il posto dove si nasconde Abdulkadir e il nome di chi lo ha aiutato a scappare. Il piano rischia di andare a ramengo quando Cetin accompagna Zuleyha al finto incontro.
Betul fa in modo che Zuleyha venga attirata in una trappola. Tenta di ammazzarla con la pistola di Colak, che aveva rapito in un momento precedente. Il suo piano, però, fallisce e non ha altre carte se non fuggire. Zuleyha e Colak prendono la decisione di fargliela pagare. Dal canto suo, Gaffur decide di far pubblicare una sua lettera con tanto di foto sugli annunci matrimoniali del giornale. Va da Tahir a tagliarsi i capelli e persuade il barbiere ad accompagnarlo dal fotografo. Quando i due finiscono il servizio fotografico, si imbattono in Zuleyha che discute con Colak. Non appena Colak si allontana, lo raggiunge uomo con cui ha un conto in sospeso. Lui spara al petto di Colak e generando il panico in paese. Hakan, che ha supportato Abdulkadir nella fuga, tenta di persudere Fikret di non sapere dove sia il proprio socio.
Terra Amara in streaming gratis
Per seguire Terra Amara in diretta è sufficiente andare su Canale 5 a partire dalle orario in cui va in onda. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. I dati inseriti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito. Non è necessario fornirli sempre, ma solo quando si esegue la registrazione.
Dove rivedere Terra Amara
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda. Sulla piattaforma trovi tutti gli episodi già trasmessi.
Lascia un commento