Terra Amara su Mediaset Infinity
Stai cercando le puntate intere in italiano di Terra Amara? Devi sapere allora che la nuova soap opera dell’estate è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete. Non solo soap, ma anche film, programmi e serie tv che non riesci a seguire in diretta sui canali della rete e che quindi puoi comodamente recuperare in un secondo momento accedendo al catalogo completo di Mediaset Infinity.
Per iniziare la visione è necessario:
- Collegarsi alla piattaforma di streaming;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso o creare un nuovo account (con e-mail/password, Apple, Facebook e Google);
- Individuare un qualsiasi contenuto utilizzando il campo di ricerca;
- Cliccare “Guarda”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Su Mediaset Infinity ci trovi quindi anche le puntate intere già trasmesse di Terra Amara che non sei riuscito a vedere su Canale 5.
Terra Amara su Canale 5
Al via in prima visione assoluta da lunedì 4 luglio la prima stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la nuova soap opera turca dell’estate Mediaset meglio nota in Italia con il titolo di Terra Amara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Trasmessa già in patria su ATV per quattro stagioni dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022, il primo capitolo della telenovela turca approda nel day-time di Canale 5 a partire dal 4 luglio 2022. Dopo quella data, le puntate della soap proseguono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 circa.
Ribadiamo che nel caso in cui non riuscissi a seguire la diretta su Canale 5, le puntate di Terra Amara sono sempre disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Terra Amara trama
Di cosa parla nel dettaglio Terra Amara? Ci troviamo in Turchia negli Settanta quando una giovane coppia formata da Züleyha e Yılmaz capisce che per stare insieme è necessario nascondere le proprie identità fingendosi fratelli.
Solo in questo modo, infatti, i due possono scappare da Istanbul dopo che lui ha commesso l’omicidio di un uomo solo per proteggere la sua amata.
Ha inizio così la loro nuova vita a Çukurova, paese nella provincia di Adana dove i due decidono di rimanere grazie all’accoglienza di Hunkur e suo figlio Demir. Quest’ultimo, però, si innamorerà presto proprio di Züleyha.
Lascia un commento