Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 2 giugno 2024
L’episodio 56 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 2 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 2 giugno 2024.
Terra Amara episodio 56 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 2 giugno, Demir viene a sapere che Yilmaz e Fekeli hanno chiuso un affare molto importante che potrebbe cambiare le loro sorti imprenditoriali e quelle delle attività di Çukurova. In questo grosso accordo è coinvolto un importante imprenditore dell’industria tessile.
Stanno parlando di una fornitura di cento tonnellate di cotone che frutteranno milioni di lire. Demir non prende bene la notizia e non è disposto ad abbozzare: l’idea che Yilmaz lo batta sul suo stesso terreno è qualcosa di insopportabile, specialmente vista la rivalità dei due per il cuore di Züleyha.
Ecco che Demir non perde altro tempo e incarica i suoi uomini di bagnare il cotone in modo tale da renderlo inutilizzabile, così da mandare all’aria ogni qualsivoglia trattativa. Demir non è disposto a perdere e adotta ogni metodo – anche il più scorretto – per vincere.
Husamettin, uno dei tre testimoni che ha fatto in modo che Fekeli andasse in prigione, manda a chiamare Hunkar. È sul letto di morte, ma vuole rivelarle un segreto riguardante all’omicidio di suo marito.
Lascia un commento