Terra Amara, i soldi di Yilmaz in eredità
Nella storia di Terra Amara non tornano i conti circa l’eredità pecuniaria che Yilmaz lascia ai suoi eredi. Quando Behice apprende che l’eredità dell’uomo non ammonta a dieci milioni ma a molto meno, la domanda che è inevitabile farsi è: che fine hanno fatto i risparmi di Yilmaz? Quest’ultimo avrebbe venduto le sue proprietà a Hunkar prima di morire, ma dove è finito l’incasso? In Terra Amara, cosa c’è nel testamento di Yilmaz? Procediamo con ordine.
Terra Amara, Yilmaz lascia a Mujgan una casa
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A fronte del bacio ricevuto da Fikret, Mujgan non ha dubbi: deve lasciare la casa di Fekeli. Yilmaz le ha lasciato una casa in eredità, ma per trasferirsi deve chiedere a Gulten e Cetin di andare a vivere altrove.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan va all’appartamento con sua zia Behice. Quest’ultima ha una teoria: Zuleyha avrebbe nascosto l’eredità di Yilmaz per rovinare la loro esistenza.
Terra Amara, Yilmaz ha nascosto i soldi sottoterra
Un escavatore dissotterra le taniche con i soldi che Yilmaz aveva nascosto per fuggire con Zuleyha. In che circostanza? Sotto gli occhi – ironia della sorte – di Behice, mentre vengono fatti i lavori sul terreno che Zuleyha lascia all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia, come apprendiamo dalle anticipazioni diffuse da Mediaset. Behice e Mujgan rivendicano la somma. Tuttavia, l’unica che potrebbe farlo è Zuleyha, che desiste.
Terra Amara, Yilmaz dispone un conto per Kerem Alì
Mujgan apprende da Fekeli l’esistenza di un conto disposto da Yilmaz a favore di Kerem Alì. In questo modo è dissipato il rancore della donna verso l’uomo deceduto. Quando Mujgan apprende la vera personalità e le mire di Behice, rompe ogni rapporto con lei. Di fatto, la reazione da matta di fronte all’impossibilità di mettere le mani sul denaro fino al compimento dei 21 anni di età di Kerem Alì mostra di che pasta è fatta Behice.
Lascia un commento