Terra Amara, tragedia in arrivo per Yilmaz e Zuleyha
Tragedia all’orizzonte per Yilmaz e Zuleyha in Terra Amara. Gli spoiler sulle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova anticipano un colpo di scena che cambierà per sempre il corso della storia. Nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5, Yilmaz e Zuleyha organizzano la loro fuga e decidono di partire nel giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar. Durante la notte, mentre tutti dormono sotto l’effetto del sonnifero che Zuleyha ha sciolto nella bevanda che ha preparato, Yilmaz e Zuleyha fuggono con i bambini.
I due sperano di iniziare, finalmente, a costruire una vita insieme, ma vengono fermati dalla polizia che allerta Demir. Quest’ultimo riporta Leyla e Adnan alla villa e implora Zuleyha di tornare con loro. La donna acconsente, ma solo per non separarsi dai figli. Il mattino seguente Yilmaz si presenta alla villa di Demir. Le lettere inviate da Yilmaz risuonano nell’anima di tutti i loro destinatari: in quella di Fekeli, di Mujgan e persino in quella di Demir, il suo nemico giurato. Demir decide finalmente di ascoltare la voce della sua coscienza e di lasciar andare Zuleyha. I due divorzieranno e la nostra protagonista potrà finalmente tornare tra le braccia del suo amato Yilmaz. Demir augura alla coppia di trovare la felicità che merita, ma ad una condizione, che la piccola Leyla resti alla villa, mentre Adnan andrà via con Zuleyha.
Zuleyha e Demir si promettono che potranno vedere i loro figli ogni volta che vorranno. Anche Yilmaz e Mujgan divorzieranno e bisogna decidere chi si occuperà di Kerem Ali. Mujgan si ostina a mantenere un atteggiamento freddo nei confronti di Yilmaz, ma Fekeli risolverà la situazione proponendo la sua soluzione. Infine, Demir e Yilmaz si stringono la mano in segno di pace, intenzionati a porre fine alle ostilità.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir capisce quanto controproducente sia stato il suo comportamento, e concede a Zuleyha il divorzio. Mujgan è più reticente, ma anche lei divorzierà da Yilmaz. Alla luce di questo, Behice reclama presso Fekeli un atto notarile che metta in sicurezza finanziaria la nipote e Kerem Ali. Fekeli si infuria, e assicura a Behice che, anche senza atti, mai farà mancare il suo sostegno a Mujgan e Kerem Ali.
Yilmaz e Zuleyha sognano, dopo il matrimonio, di abitare in una bellissima villa, e intanto lei vivrà con Adnan in attesa del divorzio; mentre Leyla resterà con Demir e Kerem Ali con Mujgan. Tutto cambia però quando Yilmaz viene chiamato da Nazire per via di un infortunio a Kerem Ali, che per raggiungere il figlio ha un terribile incidente d’auto.
Demir e Zuleyha assistono all’incidente d’auto di Yilmaz che viene tratto in salvo dai due e portato in fin di vita in ospedale. dove sta per iniziare il suo incarico Bahtiyar, il cugino di Fikret. Fekeli continua la ricerca dell’assassino di Hunkar ma, mentre sta parlando con Celal da lui incaricato per indagare, riceve la notizia dell’incidente di Yilmaz.Mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l’uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Ali. Al suo capezzale, Mujgan e Zuleyha finalmente si riconciliano mettendo il bene di Adnan e Kerem Ali al primo posto. Ben presto, la notizia che Demir ha salvato Yilmaz dall’auto in fiamme si diffonde, accrescendo la stima e il rispetto di tutti verso il vecchio nemico di Yilmaz.
Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo di Yilmaz, e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui. Behice fatica a nascondere la propria gioia per la morte di Yilmaz. in seguito alla sua morte, Mujgan erediterà una grande fortuna. Demir decide di accompagnare Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz, e Fekeli lo invita a restare, dicendogli che ormai lo considera come un figlio.
Lascia un commento