Terra Amara, la trappola di Colak per vendicarsi di Zuleyha
Nella puntata di stasera di Terra Amara Colak predispone una trappola per vendicarsi di Zuleyha una volta per tutte. Questo è quello che rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Facciamo un salto indietro: la settimana scorsa, Züleyha e i suoi uomini hanno compiuto una spedizione a casa di Haşmet Çolak per salvare Betül, la quale è stata segregata in casa dal suo nuovo marito per aver tentato di avvelenarlo. Şermin ha dato l’allarme visto che non sentiva la figlia da giorni, e quando le autorità si sono rifiutate di intervenire, la donna non ha avuto altra scelta se non quella di rivolgersi proprio a Züleyha, la sua nemica giurata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betül viene salvata, e lei e sua madre trovano riparo alla tenuta Yaman fintantoché non riusciranno a mantenersi da sole. Nel frattempo, Çolak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Züleyha. Alla villa arriva un uomo che scongiura Züleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c’è solo un ponte sospeso. Züleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna.
Per arrivare al villaggio dove vivono, tuttavia, c’è solo un ponte sospeso. Züleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita. Ma il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino. Si scopre che il ponte è stato sabotato per attentare alla vita di Züleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap…
Lascia un commento