Terra Amara, l’ultima puntata del 2023
La soap turca Bir Zamanlar Çukurova va in onda su Canale 5 in prima visione nel nostro Paese. Ci tiene compagnia nei pomeriggi dal 4 luglio 2022 in tv e in streaming su Mediaset Infinity. Infatti, è un appuntamento consolidato per tutti fan, che seguono e commentano le puntate. È nostro compito, però, informarti che Terra Amara va in pausa ad agosto 2023. Si avvicina – di Terra Amara – l’ultima puntata (inedita, in Italia) prima dello stop. Specifichiamo “inedita” e “in Italia” perché la soap è già andata in onda in Turchia in prima visione assoluta e in quanto continua con le repliche l’appuntamento con la soap.
Quando finisce Terra Amara nel 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale della serie, va in onda su Canale 5 in Italia con i nuovi episodi fino a venerdì 11 agosto 2023 e riparte lunedì 21 agosto 2023 sempre con le puntate nuove.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È da tempo che la soap non viene trasmessa il sabato. Quello che cambia, invece, è che la domenica – a partire dal 13 agosto 2023 – non ci attende più una puntata da scoprire. Semmai, è da riscoprire. Infatti, dal 13 agosto 2023, Terra Amara va in onda con le repliche dal primo episodio. La storia di Zuleyha e Yilmaz riparte daccapo ed è sempre una buona occasione per un rewatch.
Terra Amara come finisce in Italia
Nell’ultimo episodio di Terra Amara – che viene trasmesso in Italia venerdì 11 agosto 2023, Zuleyha e Yilmaz hanno una discussione circa la possibilità di rifarsi una vita insieme. Tuttavia, lei non ha cambiato idea. Ribadisce che non vuole lasciare Cukurova. Vorrebbe dire separare Mujgan da Kerem Ali. Gaffur ha paura che le autorità abbiano scoperto cosa è successo veramente a Hatip… Infine, apprende che è stato solamente un equivoco. Nel momento in cui un dipendente si ferisce all’azienda cotoniera, Fikret non perde tempo. Agisce subito e lo porta in ospedale insieme a Cetin.
Lascia un commento