Quando andrà in onda l’ultima puntata di Terra Amara?
Terra Amara, quando andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5? È questa la domanda dei fan della celebre dizi turca a distanza di due anni dal suo primissimo arrivo in Italia sulla rete ammiraglia Mediaset. Dopo ben quattro stagioni e più di 600 puntate trasmesse, Bir Zamanlar Çukurova – nel titolo originale – va in onda con l’attesissimo finale. Scopri quando.
Che giorno sarà l’ultima puntata di Terra Amara?
E così giungiamo al gran finale di Terra Amara. Dopo una serie di cambi di programmazione, variazioni di palinsesto e spostamenti di giorni e orari, la famosa serie turca si prepara a concludere il suo viaggio anche su Canale 5, salutando i suoi affezionati spettatori italiani.
Secondo quanto trapelato dai palinsesti Mediaset, l’ultima puntata della quarta stagione è prevista sabato 8 giugno 2024 in prima serata su Canale 5.
Come finirà la storia di Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso della quarta e ultima stagione ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Zuleyha, l’inconfondibile protagonista, si è trovata al centro di una serie di eventi drammatici e sempre più avvincenti. Ricordiamo, ad esempio, quando Ümit, completamente fuori controllo, rapisce Adnan con l’aiuto di Cumali, cerca disperatamente di scoprire da Zuleyha il nascondiglio di Demir, convinto che la sua scomparsa sia una messa in scena.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, in un confronto armato, Zuleyha spara a Ümit per autodifesa. Successivamente, il corpo di Ümit è gettato da una scogliera per nascondere il crimine. Successivamente entra in scena Hakan, sotto falsa identità, avvicinandosi a Zuleyha per ottenere la sua fiducia.
Ma quando Fekeli si mette contro di lui, Abdülkadir ordina di ucciderlo, facendo sembrare la sua morte come un infarto. Anche il corpo di Demir è ritrovato senza vita, nascosto in un frigorifero. Intanto, una disputa tra Haşmet e Saniye porta a un tragico incidente stradale in cui quest’ultima perde la vita, ma anche Gülten muore poco dopo.
Zuleyha accetta di sposare Hakan, ma la loro felicità è di breve durata, poiché Betül tenta di ucciderla. Hakan si sacrifica per proteggere Zuleyha, ma muore nel tentativo di salvarla. Zuleyha, rimasta sola dopo la morte di Demir, Hakan e Yılmaz, mette in prigione i suoi nemici e ottiene giustizia per le loro azioni. Betül e Abdülkadir vengono condannati, così come Haşmet per l’omicidio di Saniye e Gülten.
Vahap, per vendicare l’arresto di suo fratello Abdülkadir, tenta un attacco alla tenuta degli Yaman, ma viene arrestato. Nel frattempo, Fikret e Zeynep celebrano il loro matrimonio nonostante gli eventi tumultuosi. Zuleyha trova infine la pace e la felicità con i suoi figli, chiudendo definitivamente la porta sull’amore. Infine, la storia si conclude con i personaggi che raccontano come stanno vivendo le loro vite oggi, mentre si vede Adnan adulto che filma la vita di sua madre Zuleyha dall’inizio.
Lascia un commento