Terra Amara, ecco l’ultima puntata con Demir Yaman
Terra Amara, è andata in onda in Italia l’ultima puntata con Demir Yaman. Diciamo addio al personaggio interpretato da Murat Ünalmış negli episodi in onda questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata numero 501 di giovedì 21 dicembre – l’ultima della terza stagione di Terra Amara -, Demir vuole uscire quanto prima di prigione perché è preoccupato di ciò che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Così Fikret escogita un piano per farlo evadere e fuggire in Siria. Il piano funziona e Demir riesce a uscire di prigione indisturbato. Il capofamiglia Yaman, però, si rifiuta di lasciare Çukurova senza moglie e figli e quando torna a casa per portare via Züleyha e i bambini, la villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir muore dopo essere stato rapito dagli stessi uomini che hanno preso d’assalto la tenuta, ma questo lo si scoprirà nel corso della quarta stagione. Il mistero sulle sorti del personaggio è la trama principale con la quale si inaugura il ciclo finale di Terra Amara.
Con l’uscita di scena di Murat Ünalmış, Terra Amara perde un altro dei suoi protagonisti dopo l’addio di Uğur Güneş, l’interprete di Yilmaz uscito di scena nel corso della terza stagione. Nelle puntate trasmesse da Canale 5 negli ultimi mesi abbiamo assistito a un vero e proprio esodo dalla soap turca, che ha dovuto dire addio a Vahide Perçin (Hünkâr Yaman), Esra Dermancıoğlu (Behice), Melike İpek Yalova (Müjgan) e – più recentemente – Nazan Kesal (Sevda). Gli addii non finiscono qui: nell’episodio di Terra Amara sabato 23 dicembre il pubblico italiano saluterà per sempre anche Hande Soral con la morte di Ümit.
Lascia un commento