Terra Amara, Umit cade dalle scale: muore?
Terra Amara, Umit cade dalle scale: muore? Questo è il drammatico dubbio che si diffonderà tra gli abitanti di Adana delle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5. Vediamo cosa succederà.
Müjgan è finalmente riuscita a convincere Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Fikret non si riconosce più, tanto è consumato dal desiderio di vendetta. Forse il modo migliore per scampare alla maledizione di Adnan e Demir Yaman è proprio voltare pagina e iniziare una nuova vita altrove, insieme a Müjgan e al piccolo Kerem Ali
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Intanto Demir – informato da Fekeli della complicità fra Ümit e Fikret – furioso si precipita dalla donna. Grazie a Fekeli, Demir ha messo al suo posto un altro tassello del complesso mosaico che è Ümit Kahraman: il sodalizio di lei e Fikret, suo acerrimo nemico, è la conferma che la direttrice ospedaliera è una persona pericolosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Messa alle strette dal suo ex amante, Ümit ammette ma si dice nemica di Fikret da quando si è innamorata di Demir. Quest’ultimo non le crede e le intima di lasciare Çukurova. Più tardi Fikret si reca da Ümit per fare le valigie in vista della partenza con Müjgan. Ümit è ancora sconvolta dall’incontro con Demir e si sente bisognosa del sostegno di Fikret e cerca di trattenerlo. Fikret è impassibile: lui ha scelto Müjgan, e non c’è nulla che Ümit possa dire o fare che potrebbe fargli cambiare idea.
Emotivamente sotto pressione, Ümit si ritrova di fronte all’ennesimo abbandono. Dopo quello di Demir, anche Fikret si prepara a lasciarla sola. Con rabbia, Ümit si scaglia contro Fikret, ma nella foga la donna finisce per cadere dalle scale e perde i sensi. Quando vede che Ümit è priva di conoscenza, Fikret fugge anziché prestarle soccorso o chiamare un’ambulanza. Ümit giace a terra e viene trovata da Sermin e Füsun, grazie alle quali viene portata in ospedale dove arriva in coma.
Lascia un commento