Terra Amara, Umit è ancora viva oppure no?
Terra Amara, Umit è ancora viva oppure no? L’epilogo della terza stagione lascia in sospeso le sorti di Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Si continua a cercare Demir, ancora dato per disperso dopo l’assalto alla villa, ma Ümit è convinta che la sua scomparsa sia tutta una messinscena messa in atto da Demir e Züleyha per colpirla. Determinata a scoprire dove si trovi il suo ex amante, Ümit con la complicità di Cumali, rapisce Adnan: Züleyha riavrà indietro il figlio soltanto quando vuoterà il sacco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quella notte Züleyha si incontra con Ümit per riavere suo figlio, ma la situazione precipita quando, dalla pistola che Züleyha teneva tra le mani, parte accidentalmente un colpo che uccide Ümit. Di ritorno alla villa, Züleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Ümit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano né il corpo di Umit, né la pistola di Züleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In realtà il corpo di Ümit insieme alla pistola di Züleyha sono stati presi da Abdülkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere in scacco Züleyha. Determinato a ottenere la loro vendetta sulla famiglia Yaman, Hakan non ha necessità di vedere Züleyha dietro le sbarre per l’omicidio di Ümit.
Per questo motivo dà ordine ad Abdülkadir e i suoi uomini di scaraventare l’auto con a bordo Ümit giù per una scogliera, inscenando un incidente stradale. Hakan tuttavia custodisce l’arma del delitto, ovvero la pistola con la quale Züleyha ha sparato a Ümit: dovesse ritenerlo necessario, Hakan potrà ricattare la signora Yaman.
Lascia un commento