Terra Amara, Umit in coma: cosa succede quando si risveglia
Terra Amara, Umit in coma: cosa succede quando si risveglia. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5. Ümit continuerà a funestare la vita di Demir Yaman nonostante quest’ultimo non voglia più avere niente a che fare con lei. Quando Fikret le ha comunicato che sarebbe partito con Müjgan e Kerem Ali, Ümit non ci ha più visto e si è scagliata con veemenza contro il suo ex complice. Nel farlo, la donna è caduta dalle scale della sua abitazione e ha battuto la testa contro il pavimento.
Anziché soccorrere Ümit quando si accorge che ha perso i sensi, Fikret va nel panico e fugge. È soltanto grazie all’intervento di Füsun e Sermin che Ümit viene portata in ospedale, dove arriva in coma. Le sue condizioni appaiono da subito gravi e non ci sono certezze: la direttrice ospedaliera potrebbe non risvegliarsi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Al suo capezzale arriva anche Sevda, che accudisce amorevolmente la figlia ritrovata. Sevda, venuta a sapere che la figlia rischia di morire, è corsa in ospedale, dove viene vista da Füsun e Sermin. Le due donne, insospettite, cominciano a nutrire dei dubbi sulla reale natura del rapporto tra Sevda e Umit. Fortunatamente Ümit uscirà dal coma senza aver riportato danni cerebrali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al suo risveglio, il primo pensiero è di nuovo Demir. Ümit infatti decide di denunciarlo, affermando che è stato lui a farla cadere dalle scale quando l’ha aggredita. Questa fantasiosa ricostruzione degli eventi non potrebbe essere più distante dalla realtà. Ümit ha fatto tutto da sola: la donna è caduta dalle scale mentre si accaniva contro Fikret per impedirgli di partire. Le autorità prendono molto seriamente la denuncia che Ümit porge, e si apprestano a far scattare le manette.
Demir sta per confessare a Züleyha la storia avuta con Ümit ma irrompono i gendarmi che lo arrestano per il tentato omicidio della stessa. Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Umit che è arrivata in ospedale, in condizioni critiche. Bahtiyar, intanto, informa Fekeli delle condizioni di Umit e delle accuse mosse contro Demir. Fekeli si reca in ospedale ma, tornato a casa, scopre che Müjgan è andata via con Fikret, portando con sé Kerem Ali.
Lascia un commento