Terra Amara, Umit è la figlia di Sevda
Terra Amara, Umit è la figlia di Sevda: il loro segreto affiora. Tra i colpi di scena in arrivo a Bir Zamanlar Çukurova, la soap-opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, c’è una grossa rivelazione che riguarda Ümit Kahraman, il personaggio entrato in scena nelle vesti della nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova.
Così come Fikret Fekeli, anche Ümit non è arriva in città a caso: la dottoressa ha un conto in sospeso col passato che intende salare una volta per tutte. Demir rimane affascinato da Ümit e i due intraprendono una relazione extraconiugale. La fascinazione di Demir per Ümit non passa inosservata all’occhio vigile di Sevda, che ormai per Demir è diventata una madre putativa dopo la morte di Hünkar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sevda mette in guardia Ümit, esortandola ad allontanarsi da quell’uomo sposato per il bene di lui e della sua famiglia. Nonostante quell’avvertimento, Ümit e Demir continuano a frequentarsi in gran segreto e all’insaputa di Züleyha, che proprio a questo punto della storia si riscopre innamorata di Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La situazione tra Ümit e Sevda esploderà quando quest’ultima intercetta una busta contenente degli scatti che raffigurano Demir e Ümit. Sevda vuole andare a fondo della vicenda, e soprattutto vuole che Ümit si allontani da Demir: l’uomo deve concentrarsi sul suo matrimonio con Züleyha, anziché dedicare a Ümit le attenzioni che dovrebbe destinare alla moglie.
Per tutta risposta Ümit attacca Sevda rivelandole di essere sua figlia. Sevda ebbe Ümit da giovane e la abbandonò per stare insieme ad Adnan, che nel frattempo era sposato con Hünkar. Tra le lacrime, Ümit chiede a Sevda come avesse fatto ad abbandonare sua figlia in fasce per andare con un uomo sposato. Sevda è incredula a quello che ha appena sentito uscire dalla bocca di Ümit, la quale rincara la dose dicendole che per tutti quegli anni ha sognato di poterle dire in faccia quanto la odiasse e quanto dolore le ha recato per tutta la vita.
Sevda sviene dopo quell’intenso faccia a faccia con sua figlia Ümit. La situazione tra madre e figlia continuerà a essere complessa e arriverà a un tragico epilogo. Quando Ümit punta la pistola contro Züleyha – la donna che incolpa di averle portato via l’amore di Demir – Sevda si lancia nella direzione della nuora, prendendosi la pallottola al suo posto per proteggere Züleyha. Ümit finirà quindi per uccidere, seppur inavvertitamente, la sua stessa madre.
Lascia un commento