Terra Amara, Umit incinta
Terra Amara, Umit incinta per davvero oppure no: questa è la domanda che tormenterà gli spettatori nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda il prossimo mese su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quando Demir ha deciso di chiudere con Umit per concentrarsi sul suo matrimonio con Züleyha, la direttrice ospedaliera di Çukurova è impazzita. Ümit – che ha finalmente rivelato a Sevda di essere Ayla, la figlia che la cantante ebbe da giovane – ha giurato a Demir che non smetterà mai di lottare per il loro amore. Demir non ne vuole più sapere, ed esorta Ümit a lasciarlo stare. Quando emergono i dettagli della relazione di Ümit e Fikret e del coinvolgimento della dottoressa nei piani di vendetta di quest’ultimo, Demir si sente ancora più oltraggiato dal comportamento della sua ex amante.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nemmeno quando Züleyha la caccia di casa, rimproverandola per averle mentito per tutto quel tempo, Ümit riesce a mettere da parte la sua ossessione per Demir. Ecco che si inventa l’ennesima trovata per cercare di strappare l’uomo che ama dalle braccia della donna che considera sua rivale in amore. Ümit rivela di essere incinta: il padre del bambino che porta in grembo è Demir. Quest’ultimo, incredulo, si avvarrà dell’aiuto di un medico che che farà abortire Ümit clandestinamente e senza il suo consenso.
Ümit, che nel frattempo ha stretto un’alleanza con Bëtul – figlia di Sermin nonché cugina di Demir – riuscirà a scappare prima che l’aborto venga effettuato. La verità, tuttavia, è ben lontana dalle parole di Ümit: la donna non è mai stata incinta e si era inventata tutto nel tentativo di costringere Demir a stare con lei. Tuttavia Sevda non può dimenticare il comportamento dell’uomo che considera come un figlio: Demir voleva sbarazzarsi del bambino suo e di Ümit. La cantante non sa che sua figlia mentiva, e questo porta Sevda in rotta di collisione nei confronti di Demir.
Lascia un commento