Terra Amara, Umit muore
Terra Amara, Umit muore: non avrà un lieto fine la storia del personaggio interpretato Hande Soral, secondo le anticipazioni turche delle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova.
Nella soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica in prima serata – ha fatto capolino un nuovo personaggio a partire dalla terza stagione. Ümit Kahraman è la nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova, e dopo poco inizia una breve relazione extraconiugale con Demir. Quando quest’ultimo decide di chiudere con lei per dedicarsi al suo matrimonio con Züleyha – l’unica donna che lui abbia davvero amato -, Ümit decide di vendicarsi dell’uomo che l’ha sedotta e abbandonata. Presto emerge anche il motivo che l’ha portata a Çukurova: Ümit si chiama in realtà Ayla Özden ed è la figlia biologica di Sevda. La donna ebbe Ayla in giovane età, ma la bambina le fu tolta dai genitori del suo allora compagno, i quali erano molto abbienti e ripudiavano Sevda in quanto la consideravano nient’altro che una cantante squattrinata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Sevda scopre la verità su Ümit finisce per diventare complice del suo piano di vendetta contro Demir Yaman, l’uomo che considera come un figlio. Questo sarà anche il motivo della morte di Sevda, uccisa da Ümit quando quest’ultima decide di premere il grilletto contro il suo ex-amante Demir. Per molto tempo Demir cerca di tenere nascosta la morte di Sevda, prendendosi la briga di far sparire il cadavere. Come mai? Demir ha promesso alla cantante che avrebbe protetto sua figlia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando il cadavere di Sevda viene ritrovato, le autorità arrestano Demir accusandolo di averla uccisa. L’uomo viene liberato dal carcere dal fratellastro Fikret, il quale lo aiuta a scappare. Purtroppo Demir morirà nel corso di un attentato alla villa orchestrato da Erkan Gümüşoğlu, una vecchia conoscenza degli Yaman che con Demir aveva un conto in sospeso. Da dopo l’attentato alla villa, tuttavia, nessuno ha più saputo nulla di Demir: questo perché Abdülkadir Keskin, il cattivo della quarta e ultima stagione della soap, ha nascosto il suo cadavere.
Intanto Ümit cerca di convincere tutta Çukurova – ancora ignara della morte di Demir – che la sua scomparsa sia parte del loro progetto di fuggire insieme. Basta poco e Ümit e Züleyha si ritrovano, ancora una volta, ai ferri corti. Ümit arriva persino a pagare Cümali perché rapisse il piccolo Adnan. Non basta il dolore per la sparizione di Demir, adesso Züleyha deve persino affrontare quella di Adnan. Ümit dà appuntamento a Züleyha in un luogo appartato: è convinta che Züleyha sappia dove si trovi Demir. Züleyha non riesce a convincere Ümit di non esserne al corrente. Nel corso di una colluttazione, Züleyha – che si è ritrovata la pistola puntata addosso da Ümit – finisce per uccidere quest’ultima. Nel frattempo tutta la scena è stata vista da Hakan Gümüşoğlu, il fratello di Erkan. Il cadavere di Ümit verrà gettato da una scogliera dagli uomini di Abdülkadir Keskin.
Lascia un commento