Terra Amara, le uova di Pasqua delle soap turca esistono davvero?
Le uova di Pasqua di Terra Amara esistono davvero? Stanno spopolando su TikTok le uova di Pasqua ispirate a Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. La popolarità di Züleyha, Fikret e Hakan sembra conoscere nuove vette di settimana in settimana, mentre la programmazione nostrana si avvicina al gran finale. Sul celebre social network cinese hanno iniziato a circolare dei video in cui si sponsorizzano le uova di Pasqua sulla cui confezione campeggiano i volti di Yilmaz, Züleyha, Fekeli e Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In molti si sono pertanto domandati dove si comprano le uova di Pasqua di Terra Amara. Ebbene, purtroppo si tratta di articoli non autentici. Tvserial.it ha verificato e – al momento della pubblicazione di questo articolo – non risultano essere in commercio delle uova di Pasqua dedicate alla celebre soap turca.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quelle in vendita su alcuni profili social sono pertanto imitazioni, o comunque prodotti realizzati artigianalmente, per così dire, ovvero senza essersi avvalsi della licenza ufficiale. Mediaset, infatti, è la detentrice del marchio di Terra Amara in Italia e non ha ceduto alcuna licenza ad aziende dolciarie per produrre uova di cioccolata dedicate alla soap.
Analogamente a ciò che avvenne lo scorso anno con le uova di Pasqua di Mare Fuori, che quest’anno sono approdate sugli scaffali dei supermercati con Bauli, a volte c’è chi arriva prima delle aziende nell’intercettare i desideri dei consumatori e delle consumatrici. Senz’altro le uova di Pasqua di Terra Amara avrebbero un grande successo presso il pubblico che, dall’estate 2022, segue fedelmente le vicende dei suoi beniamini di Çukurova. I gadget di Terra Amara sono molto popolari. Negli ultimi anni la soap è arrivata nelle edicole con il magazine ufficiale dedicato alla soap, un bimestrale con interviste esclusive e anticipazioni, così come con il calendario mensile per un anno all’insegna di Terra Amara.
Lascia un commento