Terra Amara, Usum muore oppure si salva?
Muore Usum in Terra Amara? Il destino della bimba è ancora una volta a rischio in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Dopo la morte di Saniye e di Gülten alla villa il morale è molto basso, specialmente per la piccola Üzüm, che ha perso la madre adottiva che lei tanto amava. Züleyha decide di trascorrere del tempo con la bimba per farle sentire che tutti le sono vicini. Züleyha – che ha dovuto dire addio a molte persone che ha amato nella sua vita, come Yilmaz e Demir – ci tiene che la piccola senta di essere avvolta da una rete di affetti che non lascerà né lei né Gaffur da soli mentre affrontano quel lutto incommensurabile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mentre passeggia in compagnia di Üzüm, Züleyha le regala una fotografia che ritrae lei, Gaffur e Saniye insieme: allora erano felici e forse non lo sapevano, o davano per scontato il tempo a loro disposizione. Improvvisamente appare Hakan-Mehemet, il quale vuole capire perché Züleyha abbia deciso improvvisamente di rinunciare al loro fidanzamento ufficiale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha è evasiva, non vuole cedere alle pressioni di Mehmet perché in cuor suo lo ama ancora. Da quando Lütfiye le ha rivelato che Fekeli non è morto di infarto ma si è trattato di omicidio, la donna non sa se potersi davvero fidare di Mehmet.
Mentre Züleyha è distratta a parlare con Mehmet, Üzüm viene investita da una moto e portata subito in ospedale. Dopo i controlli, i medici rassicurano Züleyha e Gaffur dicendo loro che la bambina sta bene. Üzüm, vittima di un brutto incidente di cui Züleyha si ritiene responsabile, guarisce e rientra a casa dall’ospedale per tornare alla villa, dove prosegue la sua convalescenza. Hakan va a trovarla portandole un regalo.
Ancora una volta la piccola Üzüm dimostra di essere fortissima – era già sopravvissuta all’attacco alla villa – e da grande diventerà un importante medico negli Stati Uniti, dove ultimerà i suoi studi grazie alla borsa di studio dedicata alla memoria di Hünkar Yaman.
Lascia un commento