Terra Amara, Uzum muore?
In Terra Amara Uzum muore? Negli episodi della soap turca in onda nei prossimi giorni assistiamo a un drammatico attacco alla tenuta Yaman; un gruppo di malviventi mette a ferro e fuoco la villa, e tutti si ritrovano ad affrontarne le drammatiche conseguenze dell’assalto alla villa.
Mentre Züleyha è preoccupata perché Demir – fuggito di prigione con l’aiuto di Fikret – è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori, Gaffur e Saniye vivono ore drammatiche. La piccola Üzüm è stata ferita da un colpo di pistola durante l’assalto ed è caduta in un profondo coma.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Saniye e Gaffur vigilano su Üzüm, la quale si trova ancora in coma, e cercano di farsi forza a vicenda nella speranza che la bambina si risvegli. I due non lasciano mai da sola bambina, nonostante lei continui a dormire. Per puro caso, Saniye vede Cumali godersi un ricco banchetto e, accecata dalla rabbia e dal dolore, lo aggredisce davanti ai passanti.
Nell’episodio in onda domenica 24 dicembre su Canale 5 la piccola Üzüm torna a casa dall’ospedale, per la gioia di tutti. Una settimana più tardi, Demir è ancora disperso e Ümit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Züleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei giorni successivi a villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Züleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Üzüm; il vero padre è morto mesi prima in carcere. Per la bambina le disgrazie non finiscono qui: Gülten e Saniye moriranno investite da Haşmet Çolak e suo figlio Özhan.
La piccola Üzum si ritrova orfana e insieme a Gaffur si farà forza per affrontare la vita senza Saniye. Col passare del tempo Gaffur troverà di nuovo il coraggio di aprire il proprio cuore e conoscerà Gülsüm, una donna vedova come lui, attraverso il giornale. Al matrimonio di Fikret con Zeynep Gaffur troverà il coraggio di chiedere a Gülsüm di sposarlo.
Nel finale di Terra Amara scopriamo che ne sarà di tutti i personaggi, e apprendiamo che Üzum ha realizzato il proprio sogno di laurearsi in medicina col massimo dei voti. Grazie alla borsa di studio alla memoria di Hünkar Yaman, Üzum ha potuto andare a vivere negli Stati Uniti per specializzarsi e oggi è a capo della clinica pediatrica dell’ospedale di Chicago.
Lascia un commento