Terra Amara va in onda anche oggi, trama puntata 26 aprile
Terra Amara va in onda anche oggi! Dopo l’appuntamento speciale di giovedì 25 aprile, Bir Zamanlar Çukurova continua a tenere incollati milioni di telespettatori e telespettatrici con la puntata in onda venerdì 26 aprile in prima serata. La popolarissima soap turca in onda su Canale 5 è sempre più vicina al suo gran finale ma promette ancora molti colpi di scena, a partire dalla sua programmazione che continua a essere a dir poco ballerina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ricordiamo infatti che, oltre all’appuntamento della domenica pomeriggio, a partire dalla settimana dal 29 luglio al 5 maggio Terra Amara non va più in onda il venerdì bensì il giovedì in prima serata. Nella puntata di Terra Amara di stasera i braccianti si rifiutano di lavorare per Çolak, grazie alla presa di posizione di Züleyha. Non avendo più nessuno che lavora nei suoi terreni, Çolak è in difficoltà e medita vendetta verso Züleyha. Sia Hakan che Abdülkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I due decidono di chiedere a Vahap di risolvere il problema. Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l’uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdülkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdülkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma lo fanno scappare.
Intanto, Vahap continua a perseguitare Çolak: fa trovare un topo morto al ristorante, provocando così il panico tra i clienti. Şermin e Betül elaborano un piano per fuggire dall’ospitalità di Vahap. Şermin si presenta alla villa di Çolak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realtà prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.
Lascia un commento