Terra Amara va in onda anche stasera giovedì 8 febbraio contro Sanremo
Terra Amara va in onda anche stasera giovedì 8 febbraio contro Sanremo. Contro la seconda e la terza serata del Festival della Canzone Italiana targato 2024, Mediaset ha deciso di mandare in onda Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10.
Eccezionalmente, questa settimana Terra Amara va in onda sia mercoledì 7 che giovedì 8 e venerdì 9 febbraio in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di stasera, Fikret (Furkan Palalı) pone la sua fidanzata Betül (İlayda Çevik) dinanzi al fatto compiuto: accorso alla tenuta Yaman in aiuto di zia Lutfiye (Hülya Darcan), annuncia l’imminente cena che loro due avrebbero già in programma per comunicare pubblicamente la data delle loro nozze. Turbato dall’apprendere della Conferenza Stampa, reagisce millantando decisioni mai prese ne’ discusse.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret, Betül, Lutfiye, Şermin (Sibel Taşçıoğlu), Züleyha (Hilal Altınbilek) e Hakan-Mehmet (İbrahim Çelikkol) si riuniscono per un’occasione speciale in cui Fikret annuncia di voler sposare Betül entro un mese. Sia Betül che Hakan pensano finalmente di potersi lasciare la loro vecchia vita alle spalle, ma Abdülkadir (Erkan Bektaş) ha progetti diversi e si presenta a casa di Betül per avanzare nuove richieste.
Nel frattempo, la nonnina Azize (Serpil Tamur) si sta riprendendo dalla brutta caduta, ma Fadik (Polen Emre) sospetta che non si sia trattato di un incidente. Infatti, nel cuore della notte, Azize va a svegliare Züleyha dicendole che è stata Betül a spingerla e non vuole che entri più in casa. Züleyha, però, è convinta che si tratti solo di un brutto sogno e non presta troppa attenzione alle parole della vecchina. In uno dei suoi giri nelle terre degli Yaman, Saniye (Selin Yeninci) si imbatte in un gruppo di operai che sta costruendo una recinzione. Gli uomini le spiegano che è stato Ekrem – un imprenditore agricolo della zona – ad ordinarlo e Saniye se ne va in collera e meditando vendetta.
Betül inizia a pentirsi di avere preso accordi con Abdülkadir. Come se non bastasse, lui le rivela di volersi impossessare anche dei terreni appartenenti a Fekeli. Saniye scopre che Ekrem sta facendo recintare un terreno di proprietà degli Yaman. Züleyha si reca da lui per chiedere spiegazioni, ma Ekrem le dice di avere acquistato quel terreno da un uomo sconosciuto. Züleyha viene così a sapere che sono stati venduti diversi ettari di terreno a sua insaputa. La signora di Çukurova crede ai suoi occhi quando scopre che ad aver autorizzato la vendita è stata proprio Betül, la cugina del suo defunto marito.
Lascia un commento