Dall’8 marzo Terra Amara va in onda solo il venerdì in prima serata
Di Terra Amara sono (stati) tanti gli appuntamenti, sia nella fascia pomeridiana sia in quella serale. Gli episodi serali sono alle 21:20, quando la programmazione in prime time è confermata. Stasera su Canale 5 è prevista la soap turca. Se non riesci a seguire la messa in onda ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Il punto non è la programmazione serale di oggi, che va in continuità con il palinsesto del prime time delle ultime settimane, ma è tutto il resto della programmazione. Dall’8 marzo Terra Amara va in onda solo il venerdì in prima serata.
Perché non fanno più Terra Amara tutti i giorni?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il cambiamento di programmazione della soap non è certamente il primo con cui i fan italiani devono fare i conti. Infatti, nel corso degli scorsi mesi, ce ne sono stati diversi. Tuttavia, ci azzardiamo a definire questo come il più radicale. Dal suo debutto in Italia, infatti, il titolo ci ha sempre tenuto compagnia il pomeriggio dal lunedì al venerdì alla 14:10 circa, per poi aggiungere – nel corso del tempo – anche qualche puntata serale.
Terra Amara in diretta e in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei mesi scorsi, per seguire Terra Amara in diretta potevi andare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – andava in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Dalla settimana dell’11 marzo 2024 è previsto un solo appuntamento il venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda.
Rossella Mineo dice
Mi addolora tantissimo che terra amara si stia ormai avviando verso la sua conclusione. Da due anni seguo volentieri questa soap che definisco , a mio parere, tra le più belle produzioni che io abbia mai visto nel mondo della fiction. Avvincente , eccitante devo dire, grazie alla professionalità del cast , tutto è inappuntabile.. Gli elementi necessari e cioè professionalità degli attori , sceneggiatura, ambientazione , originalità della trama , costumi e tanto altro ci hanno regalato, e continuano a regalarci, infinite emozioni che quasi toccano l’anima e ci permettono ,almeno in quel momento,di allontanarci dai problemi che solitamente costellano la nostra vita quotidiana. So che è un pò assurdo ciò che vorrei proporre ,direi, quasi un utopia! Però chissà se un sogno potrebbe divenire realta! chissà. Si. Io vorrei proporre la realizzazione di una serie tv con tutti gli attori di terra amara qui in Italia ma con trama diversa. Sarebbe bellissimo .credo divino!