Terra Amara, chi è Vahap Keskin
Terra Amara, chi è Vahap Keskin, il fratello di Abdülkadir della quarta stagione della soap turca. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda nel corso dei prossimi mesi su Canale 5, una serie di personaggi inediti faranno capolino nella soap.
Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto meglio il cattivissimo Abdülkadir Keskin, ovvero colui che uccide Fekeli nella soap, e anche Haşmet Çolak. Nel gran finale di Terra Amara spunterà un ultimo, pericolosissimo avversario. Si tratta di Vahap Keskin, che – come si può intuire dal cognome, è imparentato col terribile Abdülkadir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Vahap svilupperà una vera e propria ossessione per Züleyha, considerandola una nemica da togliere di mezzo e attribuendole tutte le sfortune che si sono recentemente abbattute sulla famiglia di lui e del fratello. Grazie agli sforzi di Züleyha, infatti, Abdülkadir viene arrestato e condannato a morte per gli omicidi di Demir e di Fekeli. Dietro a entrambe si celava Abdülkadir, il quale aveva manipolato Hakan per convincerlo che di mezzo ci fosse stato anche suo fratello Erkan. Züleyha riesce così a ottenere giustizia, ma Vahap non la vede allo stesso modo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È per questo motivo che l’uomo si presenta tenuta degli Yaman con delle bombe mentre si stanno festeggiando le nozze di Fikret e Zeynep. Quelle con cui Vahap minaccia i presenti sono in realtà bombe giocattolo – prive cioè di alcun contenuto esplosivo – legate alla vita. Züleyha e gli invitati al lieto evento, tuttavia, ignorano che Vahap non rappresenti alcun pericolo.
Il fratello minore di Abdülkadir punta la pistola contro Fikret, grazie al quale Abdülkadir fu trovato in Siria e arrestato. Vahap minaccia l’uomo: vuole che Abdülkadir venga liberato. Fortunatamente Vahap verrà bloccato, arrestato e ricoverato all’ospedale psichiatrico di Erzurum, mentre i festeggiamenti riprenderanno in serenità, mettendo la parola ‘fine’ una volta per tutte alla maledizione della famiglia Keskin su Çukurova.
Lascia un commento