Terra Amara, Vahap uccide Lutfiye per ordine di Colak?
In Terra Amara Vahap uccide Lutfiye per ordine di Colak? Il destino della zia di Fikret è appeso a un filo nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5.
Tutti in città sono convinti che Lütfiye sia stata uccisa da Çolak. Tra i due non scorre buon sangue: Çolak si è visto recapitare la terza notifica dal comune di Çukurova che lo avvisava dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’imprenditore lo ha considerato un affronto e non ha perso tempo a dichiarare pubblicamente guerra alla sindaca Lütfiye, facendo sapere agli abitanti di Çukurova che l’ordinanza di demolizione era nient’altro che una tattica intimidatoria, adottata da Lütfiye, per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco al fine di favorire il nipote Fikret. A quel punto Lütfiye si è presentata al ristorante di Çolak con un ordine di demolizione: non c’era nulla che Çolak potesse fare per impedire alla legge di svolgere il proprio corso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Çolak, si sa, non è uno che incassa e porta a casa. Per questo motivo tutti temono il peggio quando Lütfiye tarda a raggiungere villa Yaman, dove è attesa in quanto celebrante delle nozze di Züleyha e Hakan. La gendarmeria viene subito allertata delle misteriose circostanze che hanno portato al ritardo di Lütfiye: Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa della sindaca.
La verità, fortunatamente, è un’altra. Mentre si stava recando in auto a villa Yaman, Lütfiye è stata fermata da Vahap il quale era in fuga dalla gendarmeria che si era presentata all’autorimessa di Abdülkadir. Vahap ha quindi obbligato la sindaca a fermarsi e le ha sequestrato l’auto, proseguendo la sua corsa dalle autorità. Lütfiye è illesa, e dopo aver trovato un altro passaggio per raggiungere la tenuta, raggiunge i suoi famigliari per il lieto evento e sposa Hakan e Züleyha!
Lascia un commento