Terra Amara, venerdì prossimo 29 marzo stop alla prima serata
Terra Amara dice addio alla prima serata a partire da venerdì prossimo. A partire dal 29 marzo è in arrivo un altro cambiamento di palinsesto per la soap turca Bir Zamanlar Çukurova, giunta alle sue battute finali. I fan della saga di Züleyha hanno protestato quando, a cominciare dall’11 marzo, Terra Amara ha lasciato il pomeriggio di Canale 5 per fare spazio a Endless Love.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Una magra consolazione è arrivata col serale di Amici di Maria De Filippi, che ha fatto sì che ritornasse l’appuntamento della domenica pomeriggio con Terra Amara. Dal 17 marzo la soap turca è tornata dalle 15.30 fino alle 16.30, e a partire dal 24 marzo si allunga dalle 14.30 alle 16.30 circa. L’appuntamento in prima serata si ferma, quantomeno per ciò che riguarda il venerdì. Infatti Terra Amara il 29 marzo non andrà in onda: al suo posto prende il via Se potessi dirti addio, la nuova fiction con protagonista Gabriel Garko.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quali sono le novità in arrivo per la programmazione di Terra Amara? In concomitanza della Santa Pasqua il palinsesto di Canale 5 subirà alcune variazioni per la settimana che va da lunedì 25 a domenica 31 marzo. Come abbiamo già anticipato, Terra Amara non andrà in onda il 29 marzo in prima serata. Chi si aspetta che la soap vada in onda domenica 31 – cioè il giorno di Pasqua – sarà felice di sapere che sì, Terra Amara il 31 marzo è prevista nel palinsesto di Canale 5, ma con una variazione importante.
Domenica 31 marzo la soap turca andrà in onda sia nel pomeriggio, cioè dalle 14.30 alle 16.30, che in prima serata a partire dalle 21.25. Tornerà quindi l’appuntamento domenicale con Terra Amara e anche quello in prima serata per il 31 marzo. Non sappiamo ancora se la collocazione della domenica in prime-time resterà fissa, ma quel che è certo è che – per il momento – la soap lascerà la collocazione del venerdì sera.
A ME SEMBRA UN VERO CASINO CON TUTTI QUESTI SPOSTAMENTI MI SEMBRA CHE I RAMPOLLI BERLUSCONI ANCORA NON MARCIANO A RITMO COSTANTE
A Chi segue Terra Amara dalla prima serie potevano lasciare finire Terra Amara così come era programmato …non far diventare la gente disperata nell’insegnamento delle puntate finali.Poi iniziare con le nuove Sop opera…Tutto complicato e niente che fili liscio…come tutto del resto!