Terra Amara, come rivedere le puntate su video Mediaset
Terra Amara, rivedere le puntate video è possibile grazie a Mediaset Infinity.
Dopo il successo che l’ha consacrata a fenomeno dell’estate del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, la soap opera turca è pronta a tornare in Italia, nel pomeriggio di Canale 5 e su Mediaset Infinity con gli episodi inediti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I protagonisti sono Yılmaz e Züleyha, e il loro sogno è quello di convolare presto a nozze. Nella loro storia d’amore, però, sorge un grosso problema. Yılmaz, in passato, ha compiuto un omicidio per salvare la sua compagna Züleyha da alcuni abusi. Così entrambi sono costretti a nascondere la loro identità, ce la faranno?
La soap va in onda a partire dal 14 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato a partire dalle ore 14.30 con doppio appuntamento. Per chi si fosse perso la puntata odierna, Terra Amara è accessibile anche su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset precedentemente conosciuto con il nome di Mediaset Play.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per guardare i video delle puntate di Terra Amara in streaming su Mediaset è necessario disporre di un account; bisogna quindi registrarsi sul portale di Mediaset Infinity per guardare gli episodi della soap. Una volta completato il procedimento di registrazione, bisognerà fare “login” inserendo il proprio username e la propria password. In questo modo l’utente può fruire in maniera completa dei contenuti video disponibili su Mediaset Infinity.
Il servizio di video Mediaset è gratuito e non richiede pagamento – questo a meno che non si voglia accedere alla parte “premium” che è Infinity+. Per vedere le puntate video di Terra Amara in streaming basta pertanto l’account al sito Mediaset Infinity. Accedendo alla pagina dedicata alla soap è possibile guardare la puntata più recente trasmessa su Canale 5 cliccando sul pulsante “Ultima Puntata”.
Il servizio di video on demand è accessibile da pc o Mac in versione browser, oppure in formato app – scaricabile da app store – per i sistemi operativi iOS e Android, così come per le Smart TV che supportano le app.
Lascia un commento