Terra Amara, Yilmaz divorzia da Mujgan?
Alla fine delle puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023, Yilmaz confessa a Fekeli di avere intenzione di divorziare da Mujgan. Come si suol dire ” tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”, ma è anche vero che ci sono snodi molto interessanti per quanto riguarda Yilmaz e Zuleyha.
Terra Amara, Demir lascia Zuleyha da sola
Negli episodi di Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023 su Canale 5 la vicenda di Yilmaz si intreccia con quelle di Demir e Hatip. In che senso? Fondamentalmente, quando Demir apprende che Cengaver è stato ucciso da Hatip, lascia Zuleyha sola in ospedale. Per la mamma di Adnan è un’occasione da non perdere per parlare con Yilmaz.
Terra Amara, Yilmaz torna con Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha e Yilmaz sono ancora molto legati. Che segreto Zuleyha confessa a Yilmaz? In realtà non è uno solo. Si tratta di diverse rivelazioni. La prima è che Adnan è suo figlio. Non è un’informazione di secondaria importanza. Ovviamente cambia la prospettiva di Yilmaz in relazione alla sua vita, oltre che in rapporto a questo bambino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda rivelazione di Zuleyha riguarda il tentativo di Mujgan di ucciderla. In Terra Amara Yilmaz divorzia da Mujgan perché ha cercato di sbarazzarsi della rivale? Sarebbe una motivazione più che lecita.
Il punto è che la relazione tra Yilmaz e Zuleyha (intesa proprio come modo di rapportarsi l’uno con l’altra) va affinata. Quando lui manifesta l’intenzione di riprendersi Adnan, Zuleyha impazzisce. Minaccia di gettarsi giù dal balcone della stanza dell’ospedale. Dato che rischia di farsi male davvero, Gulten e Yilmaz si attivano per salvarla.
Yilmaz e Zuleyha immaginano una vita felice insieme: è solo un sogno? In realtà, almeno sul versante “divorzio” di Yilmaz da Mujgan, non stanno immaginando troppo in grande.
Lascia un commento