Terra Amara Yilmaz è morto o è ancora vivo?
Yilmaz è morto o è ancora vivo in Terra Amara? Questa è una delle domande che tormenta maggiormente il pubblico di Canale 5 ormai affezionato ai drammi d’amore tra Yilmaz e Zuleyha, amanti sfortunati costretti a proteggere un segreto oscuro e i loro sentimenti da occhi indiscreti. Con lo srotolarsi della storia, entrambi si avvicinano ad altri personaggi.
Zuleyha ha sposato Demir e gli ha dato un figlio, anche se si scoprirà che quel bambino in realtà è di Yilmaz, e poi una bambina. Anche Yilmaz ha avuto un figlio con Mujgan, Kerem Alì, e sarà proprio a causa di quest’ultimo che Yilmaz finirà per avere un bruttissimo incidente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede? Yilmaz e Zuleyha hanno finalmente ottenuto una sorta di lieto fine, poiché entrambi i partner sembrano essere disposti a concedere loro il divorzio. Purtroppo quel giorno Yilmaz riceve una brutta telefonata: suo figlio è caduto dal divano mentre giocava senza supervisione e si è fatto male. Correndo disperato in automobile, Yilmaz finisce fuori strada. A soccorrerlo Zuleyha e Demir, in quel momento per strada diretti al tribunale per il divorzio.
Terra Amara, come muore Yilmaz?
Yilmaz muore? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, sappi che a seguire troverai la risposta, quindi attenzione agli spoiler. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Yilmaz morirà a seguito di quel brutto incidente, ma non sul colpo. Arriverà in ospedale e, dopo l’operazione, appariranno chiare le sue condizioni delicate.
Mujgan, con i sensi di colpa, cercherà di fare ammenda chiedendo scusa al suo ex per tutto il male arrecatogli. Yilmaz chiederà anche a Demir di prendersi cura di suo figlio, se non dovesse farcela. Infine, da solo con Zuleyha, le sue condizioni precipitano e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, Yilmaz ricorda a Zuleyha di amarla.
Lascia un commento