Terra Amara, Yilmaz e Mujgan divorziano, stavolta per davvero
Yilmaz e Mujgan divorziano: finalmente una delle coppie più travagliate di Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5, sembra arrivare al capolinea.
Nelle puntate di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, Mujgan confessa di aver finto di essere incinta per costringere Yilmaz a rimanere con lei, scatenando la collera di quest’ultimo e di Fekeli. Yilmaz decide di trascinare Mujgan davanti a Zuleyha nel giardino della villa degli Yaman e davanti a tutti la costringe ad ammettere di aver mentito. Mujgan viene successivamente bandita da Yilmaz e accolta in casa da Fekeli, il quale si impietosisce davanti a lei e a sua zia Behice. Zuleyha rapisce Kerem Ali per farlo vedere alla madre, agendo all’insaputa di Yilmaz che ha proibito alla moglie di avvicinarsi a loro figlio. Mujgan tradisce la fiducia di Zulyeha tentando di scappare col bambino, ma cade in un fiume e rischia di essere portata via dalla corrente col piccolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dal fiume in cui erano caduti, sotto lo sguardo vigile di Hayri che riporta subito l’accaduto a Demir. Zuleyha quindi scopre che Demir l’ha fatta seguire di nuovo da uno dei suoi uomini mentre lui le aveva esplicitamente detto che non lo avrebbe più fatto. Quando Yilmaz scopre che la vita di suo figlio è stata messa in pericolo da Mujgan, la minaccia, ma Zuleyha interviene in difesa della dottoressa. Yilmaz e Fekeli decidono che è meglio far tornare Mujgan e Behice alla villa, così da poterle controllare ed evitare altri pericolosi comportamenti, fino al divorzio. Fekeli si ritrova costretto ad accettare l’idea che lei e Yilmaz divorzino, purché Mujgan rimanga ad Adana in una casa da lui acquistata e che Kerem Ali resti a vivere col padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan non accetta di separarsi dal figlio e progetta di farsi trasferire in una piccola località dove fuggire col bambino. Anche Yilmaz e Zuleyha progettano la loro fuga e decidono di partire nel giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar. Zuleyha e Yilmaz preparano la loro fuga. Cogliendo l’occasione della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar, Zuleyha scioglie un potente sonnifero nella bevanda che lei stessa prepara e che tutti bevono. Durante la notte, mentre tutti dormono sotto l’effetto del sonnifero, Yilmaz e Zuleyha fuggono con i bambini.
La polizia, tuttavia, infrange ancora una volta i loro sogni di fuga e Demir arriva al commissariato per riprendersi Adnan e Leyla, e chiede a Zuleyha di tornare a casa con lui. Zuleyha accetta di tornare a casa con Demir per non allontanarsi dai propri figli, ma è distrutta dal dolore. Yilmaz scrive delle lettere destinate a Fekeli, ferito da quello che percepisce come un tradimento da parte del figlio, a Mujgan e a Demir. I tre capiscono che Zuleyha e Yilmaz si ameranno per sempre e continueranno a tentare di scappare. Yilmaz e Mujgan divorzieranno e bisogna decidere chi si occuperà di Kerem Ali. Mujgan si ostina a mantenere un atteggiamento freddo nei confronti di Yilmaz, ma Fekeli risolverà la situazione proponendo la sua soluzione. Se Demir ha persino stretto la mano a Yilmaz, mettendo fine una volta per tutte alle ostilità tra le loro famiglie, Mujgan è più reticente, ma anche lei divorzierà da Yilmaz. Alla luce di questo, Behice reclama presso Fekeli un atto notarile che metta in sicurezza finanziaria la nipote e Kerem Ali. Fekeli si infuria, e assicura a Behice che, anche senza atti, mai farà mancare il suo sostegno a Mujgan e Kerem Ali.
Lascia un commento