Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha avranno il lieto fine?
In Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha avranno il tanto sospirato lieto fine? La coppia di innamorati, interpretata da Ugur Günes e Hilal Altinbilek, inizia la terza stagione di Bir Zamanlar Çukurova – in onda tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5, e da settembre anche in prima serata – più affiatata che mai e con un sogno da realizzare: voltare pagina per iniziare la loro nuova vita insieme.
Da quando Yilmaz ha appreso che Adnan è biologicamente figlio suo – e non di Demir –, molte cose sono cambiate nella sua relazione con Züleyha. Quest’ultima, sfuggita per un soffio alla morte dopo che Mujgan le ha sparato durante una lite, viene fermata sull’uscio dal marito Demir prima che potesse recarsi a raggiungere Yilmaz per partire alla volta della Germania. Inizialmente i sospetti di Züleyha e Yilmaz ricadono su Hunkar, ma la donna – stavolta – non c’entra. È stata Sermin a rivelare della fuga a Demir, avendo origliato una conversazione tra Züleyha e Mujgan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo aver deciso di rimanere a Çukurova, Züleyha e Yilmaz chiedono il divorzio ai rispettivi consorti. Demir non ha intenzione di cedere, e per tutta risposta indice una conferenza stampa in cui conferma che Yilmaz è il padre biologico di Adnan, ma aggiunge che non rinuncerà al bambino perché l’ha cresciuto come proprio. Questo spinge Yilmaz a rapire Adnan per portarlo lontano da Demir, salvo poi riportare il bimbo alla villa perché lui – a differenza di Yaman – non terrà una madre lontana dai propri figli.
Chi muore in Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap ci ha abituato agli innumerevoli colpi di scena, e anche la terza stagione non fa eccezione. Nel corso delle prossime puntate si assisterà alla morte di Hunkar, uccisa da Behice poco prima che la madre di Demir convolasse a nozze col suo amato Fekeli. Successivamente cresce la distanza tra Yilmaz e Mujgan, con quest’ultima sempre più vicina a Fikret. Züleyha e Yilmaz sembrano finalmente a un passo dal cominciare una nuova vita insieme quando Yilmaz muore in un incidente d’auto: la vettura della quale Yilmaz era alla guida cade da un burrone.
Questo sarà l’ennesimo grave lutto col quale Züleyha sarà costretta a fare i conti; per Yilmaz e Zuleyha non ci sarà nessun lieto fine. Successivamente Demir, che ormai non considera più Züleyha la propria compagna, si avvicina sempre di più a Ümit, la quale altri non è che la figlia segreta di Sevda Çağlayan, l’amante storica del padre di Demir. Ümit, tuttavia, ha ben altri piani per la testa…
Lascia un commento