Terra Amara Yilmaz e Zuleyha tornano insieme?
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha tornano insieme? Domanda lecita se pensiamo che la trama dell’acclamata soap opera turca è partita introducendo la sfortunata love story tra Yilmaz e Zuleyha. Entrambi in fuga da Istanbul, hanno cercato di ricominciare da capo ma, per sopravvivere, hanno intessuto una bugia diventata una prigione. Zuleyha ha introdotto Yilmaz non come suo amante, bensì come fratello. Per questo, non ha potuto rifiutare la proposta di matrimonio di Demir con il quale ha avuto un figlio (che in realtà è di Yilmaz).
Ragionando sul futuro della soap opera turca, i telespettatori non possono fare a meno di chiedersi come proseguirà la loro storia e se finalmente potranno vivere insieme come una coppia. La serie televisiva è ambientata nella Turchia degli Anni ’70. Yilmaz ha assassinato un uomo che ha fatto del male a Zuleyha ed entrambi in fuga finiscono a Çukurova, nella provincia di Adana. Qui finiscono per lavorare presso la tenuta Yaman. Demir si è innamorato subito di Zuleyha e, con il supporto di Hunkar, riesce ad incastrarla in matrimonio per salvare Yilmaz dalla morte.
Ma la sfortunata coppia riuscirà a vivere un lieto fine spensierato? Attenzione: a seguire ci saranno spoiler sul finale di stagione di Terra Amara. Secondo le anticipazioni turche, Yilmaz e Zuleyha riusciranno a tornare insieme. Demir concederà il divorzio a Zuleyha dopo aver compreso di avere accanto una donna che non lo ama e fa pace anche con Yilmaz. Dopo tanti episodi, arriva finalmente il momento di archiviare i vecchi rancori e concedersi una nuova parentesi di vita. Dopo il chiarimento tra Yilmaz e Demir suggellato con un abbraccio, i due piccioncini possono focalizzarsi sulla propria famiglia. Finalmente insieme, Yilmaz e Zuleyha si trasferiscono nella nuova casa insieme al piccolo Adnan e fantasticano sulla villa che vogliono costruire dove poter invecchiare insieme.
Lascia un commento