Terra Amara Yilmaz ha un incidente, muore o sopravvive?
Ti stai chiedendo qual è il destino di Yilmaz in Terra Amara? L’amato di Zuleyha si ritroverà a lottare tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente. Ma Yilmaz sopravvive?
La soap opera turca sin da subito ha presentato Yilmaz e Zuleyha come due innamorati sfortunati, in fuga dopo un tragico evento che ha segnato per sempre la loro vita.
Ma pur scappando, il passato torna sempre a bussare alla porta e la loro vita si complica ulteriormente quando Zuleyha sposa Demir. Il suo è un matrimonio infelice, anche perché la donna è ancora innamorata di Yilmaz ma è consapevole di non poter vivere quell’amore alla luce del sole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni turche, Yilmaz sarà vittima di un brutto incidente. Riuscirà a sopravvivere oppure Zuleyha sarà costretta a dire addio per sempre a quell’amore tormentato?
Che fine fa Yilmaz in Terra Amara?
Purtroppo Zuleyha ha quasi ottenuto la possibilità che stava aspettando da una vita. Demir, tra le lacrime, le spiega che le concederà il divorzio se vorrà, ma a patto che Leyla resti con lui. Per Zuleyha si tratta di un ennesimo bivio sofferto, ma è costretta ad accettare.
Arriva il giorno del divorzio. Anche Mujgan ha deciso di concedere a Yilmaz la libertà di amare Zuleyha. I due infatti vivono finalmente insieme con il loro bambino Adnan. Il giorno del divorzio, Mujgan lascerà suo figlio a giocare sul divano.
Kerem Alì cade a terra e Yilmaz riceverà una telefonata urgente. Disperato, si fionderà in auto e avrà un incidente, sbalzato fuori strada sotto gli occhi attoniti di Demir e Zuleyha, a loro volta in strada per il tribunale. Secondo le anticipazioni della serie tv turca, quell’incidente sarà fatale per Yilmaz, che morirà tra le braccia della sua amata, ma soltanto una volta raggiunto l’ospedale.
Lascia un commento