Terra Amara Yilmaz in coma tra la vita e la morte
Ti stai chiedendo cosa succede a Yilmaz in coma tra la vita e la morte in Terra Amara? La soap opera turca va in onda su Canale 5 da tempo e il pubblico Mediaset è ormai affezionato alle disavventure dei protagonisti. Ma cosa succede esattamente a Yilmaz? Come finisce in coma? Quanto è grave? E, soprattutto, si risveglierà per tornare da Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Secondo le anticipazioni delle puntate in arrivo in casa Mediaset, la soap opera turca si preparerà ad affrontare una forte turbolenza. Zuleyha ha finalmente convinto Demir a concederle il divorzio, per cui manca pochissimo per coronare il suo sogno d’amore e vivere felice e contenta con Yilmaz. Peccato che l’uomo in questione sia vittima di un tragico incidente, proprio ad un passo dalla vittoria. Entrambi separati, possono vivere insieme al piccolo Adnan. Purtroppo Yilmaz scopre che Kerem Ali, il figlio avuto con Mujgan, è caduto a terra sbattendo la testa e sta andando in ospedale. Per questo si affretta a raggiungerlo e ha un incidente stradale.
Terra Amara Yilmaz si sveglia dal coma?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come sta Yilmaz dopo l’incidente stradale? Se è questa la domanda che stai ponendo, continua a leggere per scoprire le anticipazioni. Attenzione: saranno presenti spoiler. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Yilmaz sarà trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni appariranno critiche sin da subito, tanto da finire in coma.
Dopo qualche giorno, però, Yilmaz si sveglia ma non è fuori pericolo. Infatti chiede di vedere i suoi figli e anche Demir, al quale chiede di prendersi cura della sua famiglia, inclusa Zuleyha. Yilmaz infatti è certo di non sopravvivere e il tempo gli darà ragione. Pare, infatti, che a seguito del tragico incidente Yilmaz non vivrà e morirà tra le braccia della sua amata.
Lascia un commento