Terra Amara anticipazioni turche Yilmaz muore
Terra Amara: Yilmaz muore. Ormai non è più un segreto, dato che anche le anticipazioni turche della soap che ha conquistato il pubblico di Canale 5 lo confermano. Stando a quanto emerge, uno dei beniamini della serie perderà la vita nel corso delle prossime puntate. Scopriamo cosa succede e come avviene la morte di Yilmaz.
Che fine fa Yilmaz in Terra Amara?
Tutto inizia quando il piccolo Kerem Ali cade dal divano nell’esatto istante in cui la madre Müjgan si era alzata per recuperare il suo biberon. Nazire telefona a Yilmaz, impanicata, e gli comunica che il bimbo è all’ospedale per degli accertamenti. Yilmaz sale su un auto per dirigersi in ospedale: vuole sincerarsi delle condizioni di salute del figlio dopo l’incidente casalingo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir e Zuleyha – con la quale Yilmaz si era finalmente riavvicinato – incrociano per strada Yilmaz mentre sfreccia come un pazzo alla volta dell’ospedale. Yilmaz perde il controllo dell’auto e finisce in un burrone. Sebbene Zuleyha e Demir accorrano per portare Yilmaz fuori dalle lamiere, la corsa in ospedale non basta a salvargli la vita. Yilmaz muore sotto gli occhi di Zuleyha in ospedale.
Come muore Yilmaz di Terra Amara
Il personaggio di Yilmaz muore nel corso della terza stagione, e nel dettaglio nell’episodio 78. Attualmente in Italia sta andando in onda proprio la terza, pertanto la morte di Yilmaz è stata fissata per sabato 23 settembre 2023 in prima visione assoluta su Canale 5.
Perché Ugur Gunes ha lasciato Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto al motivo che ha spinto Uğur Güneş a lasciare la soap, sembra che l’attore abbia deciso di uscire di scena per dedicarsi ad altri progetti. Güneş è stato tra i protagonisti della serie fin dal suo esordio nel 2018, e tre anni dopo l’interprete di Yilmaz deve aver sentito la necessità di cimentarsi con nuovi ruoli e sfide attoriali differenti. Sebbene l’attore non si sia mai sbilanciato circa il motivo che l’ha spinto a salutare Bir Zamanlar Çukurova, è di solito la voglia di nuovi progetti – siano essi cinematografici o televisivi – che persuade chi recita a lasciare un ruolo diventato magari un po’ troppo routinario.
Güneş ha dichiarato in un’intervista che la morte di Yilmaz era prevista dalla sceneggiatura e che non fu scritta per accontentare una sua richiesta. I media turchi si sono sbizzarriti con numerose teorie circa l’addio dell’attore; una che – al tempo – andò per la maggiore sosteneva che lui e la collega Hilal Altınbilek avessero avuto una storia d’amore durante le riprese, poi finita male, e che Uğur Güneş abbia deciso di lasciare la soap per mettere distanza. Queste ipotesi non sono mai state confermate, pertanto vanno prese con le dovute pinze.
A partire dal 2021 Uğur Güneş è stato il protagonista di Kanunsuz Topraklar, serie tv in sedici episodi – trasmessa dalla rete Fox in Turchia – che l’ha visto prestare il volto al personaggio di Davut Karaman. Dal gennaio 2023 Gunes è il co-protagonista di Al Sancak, serie d’azione in cui interpreta il Capitano di fanteria Ali Banazlı. Al suo fianco troviamo Gülsim Ali nei panni di Nadia Ivanov.
Lascia un commento