Terra Amara, Yilmaz rapisce Adnan?
Yilmaz rapisce il piccolo Adnan in Terra Amara? La soap opera turca è uno degli appuntamenti più graditi dal pubblico di Canale 5, in onda nella fascia di day-time e che ogni giorno propone nuove disavventure con i personaggi più iconici della telenovela. Questa volta il focus è puntato su Yilmaz. Rapisce davvero il piccolo Adnan? E perché farebbe questo a Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap opera turca, del resto, ruota attorno all’amore “proibito” tra Zuleyha e Yilmaz, fuggiti per ricominciare da capo e costretti a mentire per un nuovo inizio. Con il tempo, però, quelle menzogne sono venute a galla e anche Demir, il marito di Zuleyha, ha scoperto la verità sulla natura della loro relazione. Soprattutto Demir è consapevole che Yilmaz è il padre biologico del piccolo Adnan, un dettaglio che Zuleyha non ha potuto confessare all’epoca. Ora, però, Yilmaz conosce la verità. Cosa lo spingerà a rapire Adnan?
Terra Amara, perché Yilmaz rapisce Adnan?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo il tragico incidente che ha visto Adnan impugnare una pistola, tra Yilmaz e Demir c’è forte tensione. Quando arriva il momento di dimettere il bambino, entrambi si presentano in ospedale e riaccendono gli animi, scatenando l’ennesimo litigio. Una volta uscito dall’ospedale, Adnan torna alla tenuta. Intanto Demir decide di convocare una conferenza stampa per mettere tutto in chiaro. Vuole annunciare che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma al tempo stesso chiarire che lo considera ugualmente suo primogenito a tutti gli effetti e che non vuole rinunciare al bambino. Yilmaz non reagirà al meglio.
Comprendendo la decisione di Demir, reagirà di istinto e rapirà Adnan. Come? Prenderà il bambino dal suo lettino, portandolo via dalla tenuta. Quando Zuleyha lo scoprirà, sarà sconvolta da quel gesto. Demir invece è furioso e minaccia la moglie di prendersela anche con lei, ritenendola complice di Yilmaz.
Lascia un commento