Terra Amara, Zuleyha chiede il divorzio a Demir?
La relazione tra Zuleyha e Demir non è mai stata semplice in Terra Amara, ma è vero che la donna troverà il coraggio per chiedere il divorzio? La soap opera turca ha ormai stregato il pubblico di Canale 5 dove va in onda fedelmente da tempo. La trama ruota attorno alla travagliata storia d’amore di Zuleyha e Yilmaz, che hanno finto di essere fratelli una volta fuggiti dalla loro città per proteggere un oscuro segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ma il loro amore è una continua altalena e, nonostante entrambi siano impegnati in matrimonio con altre persone, non hanno mai potuto nascondere per bene i loro veri sentimenti l’uno per l’altra. Ed è proprio per amore, quello vero, che entrambi hanno deciso di chiedere il divorzio ai rispettivi consorti. Ma come finirà?
Terra Amara, Demir non vuole divorziare da Zuleyha
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il matrimonio di Zuleyha e Demir ha sempre comportato grandi sofferenze per la protagonista. Ma ora il suo desiderio più grande è poter fuggire con Yilmaz e vivere finalmente insieme felici e contenti. Purtroppo il loro piano di fuga con destinazione la Germania è saltato, ma non la voglia di stare insieme. Per questo, di comune accordo, decidono di affrontare i rispettivi partner e chiedere il divorzio.
Mentre Yilmaz avanzerà la proposta a sua moglie Mujgan, Zuleyha farà lo stesso con Demir. Naturalmente l’uomo boccerà immediatamente la sua proposta, confermando ancora una volta la sua palese ostilità. Nonostante Demir sia consapevole di non essere amato da Zuleyha, al tempo stesso non può permettere che la donna abbia il suo lieto fine con un altro uomo.
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, a quel punto Zuleyha – ferita – si lascia scappare un dettaglio importante: confesserà a Demir di aver rivelato a Yilmaz la verità sul figlio e cioè che Adnan è in realtà figlio suo e non di Demir. Una decisione che Yaman non apprezzerà.
Lascia un commento