Terra Amara, Zuleyha e Colak alleati contro Betul!
Terra Amara, Zuleyha e Colak alleati contro Betul! Non ci aspettavamo di certo questo colpo di scena dalle prossime puntate Bir Zamanlar Çukurova, la serie in onda su Canale 5. Sarebbe un eufemismo che Züleyha – la signora di Çukurova – e il malavitoso Haşmet Çolak non siano mai andati d’accordo. Lui ha cercato più volte di uccidere lei, così come Züleyha ha tentato in più occasioni di rispedire Çolak dietro le sbarre.
Tra i due non scorre buon sangue, ma i due sono accomunati da una nemica che dà loro filo da torcere: Betül Arcan, la figlia di Şermin. Per molto tempo l’avvocata ha tentato di appropriarsi dell’Adnan Yaman Holding, manipolando alcune persone al suo interno e cercando di compromettere il giro d’affari dell’azienda così da potersene impadronire.
Quando questo piano è fallito, Betül – costretta da sua madre – ha preso in sposo Çolak, con l’intento poi di ucciderlo il giorno dopo le nozze. Anche in questo caso Betül è stata scoperta, e fu solo grazie all’intervento di Züleyha se fu salvata dalla prigionia a cui l’aveva costretta Çolak.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ancora una volta Betül e Şermin si sono trovate in strada, senza un posto dove andare. Züleyha le ha cacciate dalla tenuta dopo che Şermin aveva tentato di rubare la spilla della piccola Leyla, e quella da da cameriere in casa di Vahap non era di certo la vita dei loro sogni.
È per questo che Betül ha messo a punto un piano per liberarsi di suo marito Çolak e dell’odiata signora di Çukurova. Betül intende uccidere Züleyha con la pistola di Çolak che Şermin ha rubato e implicare così suo marito nell’omicidio della moglie di Hakan. Quest’ultimo, accecato dal dolore, avrebbe senz’altro finito per uccidere Çolak, lasciando così Betül vedova, ricca e senza nemici.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Şermin e Betül si rifugiano nella residenza estiva di Füsun a sua insaputa, l’avvocata assolda alcuni scagnozzi per rapire Çolak e attuare il piano ordito da mesi per uccidere Züleyha. Uno degli scagnozzi di Betül giunge alla villa con l’auto di Çolak, fingendosi un suo uomo, e invita Züleyha a incontrarsi con il suo capo nella foresta di Sivrikaya, dove le verrà rivelato il luogo in cui si nasconde Abdülkadir e il nome di chi lo ha aiutato a fuggire. Il piano rischia di saltare quando Çetin accompagna Züleyha al finto incontro.
Betül attira Züleyha in una trappola e cerca di ucciderla con la pistola di Çolak, che aveva precedentemente rapito. Il suo piano però fallisce e Betül è costretta a fuggire. Alla fine Çolak riesce a scappare dalla prigionia e Züleyha si imbatte in lui in mezzo alla strada.
Çolak confessa le intenzioni di Betül a Züleyha ed entrambi decidono di unire le forze per porre fine alla minaccia chiamata Betül una volta per tutte. Succede l’impensabile: Züleyha e Çolak, nemici giurati, fanno fronte unito per farla pagare a Betül ricorrendo a un piano ordito da Züleyha.
Çolak ha finto di essere morto, e quando Betül cercherà di ottenere un’eredità sulla quale lei non ha diritto – visto che il loro matrimonio non era legalmente valido – Çolak riapparirà raccontando come stanno davvero le cose e la manderà in prigione. Züleyha e Çolak iniziano così la messinscena.
Gaffur si reca da Tahir a tagliarsi i capelli e convince il barbiere ad accompagnarlo. Quando i due finiscono il servizio fotografico, incontrano Züleyha che discute con Çolak. Appena Çolak si allontana, viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. L’uomo spara al petto di Çolak, generando il panico in paese…
Lascia un commento