Terra Amara, “Zuleyha e Fikret insieme”: la voce scuote Çukurova
“Zuleyha e Fikret stanno insieme”: la voce scuote Çukurova in Terra Amara! Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 dicembre al 5 gennaio – ed il sabato alle 14.10 e la domenica, a eccezione del 31 dicembre, in prima serata.
A Çukurova, nei giorni successivi all’assalto a villa Yaman, non si fa che parlare dell’incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Züleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi Lütfiye informa Fekeli e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano. A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Züleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non à il padre della piccola Üzüm.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha e Fikret finiranno insieme? La risposta è no. Sebbene a Çukurova le malelingue sostengano che tra il fratello e la moglie di Demir ci fosse del tenero, il loro rapporto resterà sempre platonico. Nel corso della quarta stagione Züleyha si avvicinerà sempre di più a Hakan Gümüşoğlu, il quale inizialmente si presenta in paese sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Successivamente tra Züleyha e Hakan nascerà un sentimento autentico e Hakan smetterà di mentire a Züleyha, gettando la maschera e confessando tutta la verità. La felicità di Züleyha e Hakan durerà troppo poco, a causa di Betül. La cugina di Demir aprirà il fuoco contro Züleyha ma Hakan sacrificherà la propria vita per proteggerla.
Fikret invece troverà di nuovo l’amore grazie a Zeynep, una giovane insegnante giunta a Çukurova. I due si innamoreranno e convoleranno a nozze: più avanti accoglieranno una bambina che chiameranno Müjgan in onore della mamma di Kerem Alì.
Lascia un commento