Terra Amara, Zuleyha e Hakan si sposano
Zuleyha e Hakan si sposano in Terra Amara! Finalmente una gioia per la protagonista di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nelle puntate in onda in questi giorni, Lütfiye ha fatto ritorno a villa Yaman e per scoprire che Abdülkadir ha comprato la casa di Sermin e Betül. Spaventata, quando viene a sapere che Züleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli. Züleyha, temendo che il suo futuro sposo sia coinvolto, cancella le nozze. Hakan è determinato a scoprire cosa le abbia fatto cambiare idea sulle nozze.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Intanto Züleyha, che ha cominciato a nutrire forti dubbi sul suo futuro marito, approfitta della situazione per rompere il fidanzamento con Hakan, il quale però, non intende rinunciare a lei. Hakan è sicuro che sia stato Fikret a convincere Züleyha a rinunciare alle nozze e si presenta alla fabbrica per chiedergli una spiegazione. Fikret nega di esserne responsabile, ma conferma di averle detto di non fidarsi di lui perché è convinto che nasconda qualcosa ed è ben determinato a scoprire che cosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle anticipazioni turche, Züleyha e Hakan si sposeranno dopo molte difficoltà. Prima di tutto Züleyha dovrà affrontare la verità sul conto del suo amato, il quale non è “Mehmet Kara” come ha sempre sostenuto bensì Hakan Gümüşoğlu, colui che ha giurato vendetta a Demir Yaman. Una volta superato lo shock iniziale, Züleyha capirà che Hakan è veramente l’uomo che vuole al proprio fianco e assistiamo a una riconciliazione tra i due.
Il giorno del matrimonio di Hakan e Züleyha, di Lütfiye si perdono le tracce. Züleyha teme il peggio: la nuova sindaca può essere stata attaccata dai suoi nemici? La colpa è di Vahap, che si è imbattuto nella zia di Fikret e le ha rubato la macchina, lasciandola a piedi lontana dalla villa. Fortunatamente la situazione volge per il meglio e Lütfiye si presenta alla tenuta, pronta a sposare Züleyha e Hakan. La coppia ha scelto di unirsi in matrimonio allestendo una cerimonia semplice e intima alla villa, e tutti sono commossi nel rivedere Züleyha sorridente con una persona che la rende felice.
Lascia un commento